Estensioni di garanzia

Estensione di assistenza 1 anno + Crash 12 mesi per caduta accidentale per Apple MacBook

Cod. LH121APL2000
Descrizione:
Long Life Crash è la gamma di Estensioni di Assistenza dedicata a prodotti Foto-Video, IT e console games. Estendo, per offrire un servizio sempre più competitivo e vicino alle esigenze della sua clientela, assicura la riparazione del prodotto in caso di guasti e malfunzionamenti e comprende l’intervento in caso di caduta accidentale del dispositivo.
Acquistando questa estensione Long Life Crash, Estendo non chiede di anticipare i costi di riparazione ma paga sino a 200€ e sostituisce il prodotto se non è in grado di ripararlo, nei termini indicati nel regolamento.

Si precisa che il prezzo del servizio potrebbe diminuire grazie ad eventuali promozioni attive. Il prezzo definitivo è quello riportato in carrello, dopo aver selezionato il servizio stesso.

Il servizio è vendibile anche con i prodotti delle seguenti categorie:
Descrizione servizio
Long Life Crash è un servizio di riparazione utilizzabile in caso di Caduta accidentale per Apple MacBook fino a 2000€.
Il servizio di Assistenza in caso di Caduta Accidentale decorre dalla data di acquisto, per la durata di 12 mesi.
Comprende il ritiro e la riconsegna del prodotto al tuo domicilio.
In caso di irreparabilità o tempi di riparazione superiori a 60 giorni prevede la Sostituzione o l'emissione di un Buono di Acquisto.
I costi di trasporto, analisi tecnica, riparazione o sostituzione + IVA sono pagati direttamente da Estendo al Centro di Assistenza tecnica