Fatturazione Elettronica

Self legal archiving 150 -Pacchetto conservazione a norma - 150 documenti

Cod. INTESA_CN_150
Descrizione:
Self legal archiving: la soluzione Intesa per ogni necessità aziendale di conservazione di documenti elettronici.
In osservanza alle direttive AgID espresse nel Codice dell’Amministrazione Digitale sulla conservazione a norma, per ogni azienda è necessario un sistema affidabile in grado garantire l’autenticità dei documenti digitalizzati, a valenza legale e fiscale, mantenendone accessibilità e immutabilità per un periodo 10 anni.
Descrizione servizio
Il pacchetto Self legal archiving 150 è la soluzione Intesa per la conservazione dei documenti elettronici, fino ad un tetto di 150 documenti.

Su Self legal archiving ogni documento dematerializzato viene classificato, categorizzato e certificato senza pensieri per il cliente, demandando la completa responsabilità della conservazione a Intesa.
 
- Real time
Consultazione, condivisione e prelievo dei documenti in tempo reale
- Tipologie
Tutti i documenti a valenza fiscale e non, sono conservabili in Self legal archiving
- Responsabilità
La responsabilità della conservazione è esclusivamente di Intesa

N.B.
Ci sono molte offerte sul mercato per la conservazione a norma di documenti, ma solo alcune godono della certificazione AgID.
Intesa è iscritta all’albo dei Conservatori Accreditati e si sottopone a ciclici audit che mettono alla prova Self legal archiving, per garantirne la piena conformità alla normativa vigente e la completa affidabilità.
In aggiunta, Intesa fornisce all’Agenzia per l’Italia Digitale report quadrimestrali sullo stato del servizio.