Estensioni di garanzia
Assistenza estesa Covercare 2 anni per TV da 0 a 750¤

Cod. COVCARETVN2I
L'Assistenza estesa Covercare interviene in caso di guasti e malfunzionamenti ai tuoi apparecchi.
Include il ritiro del prodotto guasto e la riconsegna del prodotto riparato o, in caso di intrasportabilità, il servizio a domicilio.
Con Covercare non dovrai anticipare le spese di riparazione: ci faremo carico dei costi fino al valore di acquisto, entro il limite previsto dalla tua estensione.
Include il ritiro del prodotto guasto e la riconsegna del prodotto riparato o, in caso di intrasportabilità, il servizio a domicilio.
Con Covercare non dovrai anticipare le spese di riparazione: ci faremo carico dei costi fino al valore di acquisto, entro il limite previsto dalla tua estensione.
Si precisa che il prezzo del servizio potrebbe diminuire grazie ad eventuali promozioni attive. Il prezzo definitivo è quello riportato in carrello, dopo aver selezionato il servizio stesso.
Assistenza estesa Covercare 2 anni per TV da 0 a 750€ è un servizio di riparazione utilizzabile in caso di Guasti o Malfunzionamenti:
1) Pensato per Televisori LCD, LED, ULTRA HD e OLED di prezzo fino a 750€.
2) Il servizio di Estensione di Assistenza decorre dalla scadenza della garanzia legale, per la durata di 2 anni.
3) Comprende il ritiro e la riconsegna del prodotto al tuo domicilio. In caso di irreparabilità o tempi di riparazione superiori a 30 giorni prevede la sostituzione o l'emissione di un Buono di Acquisto.
4) Nessun anticipo della spesa: i costi di trasporto, analisi tecnica, riparazione o sostituzione + IVA sono pagati direttamente da Covercare al Centro di Assistenza Tecnica.
1) Pensato per Televisori LCD, LED, ULTRA HD e OLED di prezzo fino a 750€.
2) Il servizio di Estensione di Assistenza decorre dalla scadenza della garanzia legale, per la durata di 2 anni.
3) Comprende il ritiro e la riconsegna del prodotto al tuo domicilio. In caso di irreparabilità o tempi di riparazione superiori a 30 giorni prevede la sostituzione o l'emissione di un Buono di Acquisto.
4) Nessun anticipo della spesa: i costi di trasporto, analisi tecnica, riparazione o sostituzione + IVA sono pagati direttamente da Covercare al Centro di Assistenza Tecnica.
Per leggere il regolamento completo, clicca qui.