Opinioni dei clienti

Il 98% dei clienti consiglia Monclick a un amico

Totale opinioni pubblicate: 31.119


Giudizio complessivo: 
 22.565

 5.779

 1.034

 452

 1.289
  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:

Cambiate spedizioniere


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Cambiate spedizioniere perchè se non riesce a leggere sulla bolla l'indirizzo di consegna vuol dire che ha sbagliato mestiere perchè questo problema vanifica il vostro lavoro. Il processo d'acquisto mi sembra un pò troppo macchinoso con la richiesta di registrazione visto che sono già registrato su e-bay
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Monclick utilizza diversi corrieri, a seconda del peso dei prodotti e delle destinazioni: siamo spiacenti dell'accaduto. Per poter evadere un prodotto con nota di vendita o fattura è in ogni caso necessario registrarsi nei nostri sistemi, anche provenendo da ebay. In caso di futuri acquisti anche da ebay, il sistema la riconoscerà automaticamente in base alla email di registrazione. Ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Complimenti


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Complimenti. Mi avete contattato due giorni fa dicendomi che verrò contattato per la consegna della lavastoviglie che ho ordinato il 28 agosto e che le consegne si effettuano anche di sabato. Oggi è domenica 03 settembre la consegna non può essere effettuata. Se la consegna verrà effettuata il giorno dopo che il corriere mi contatta, devo sperare che entro martedì 05 settembre, nelle migliori delle ipotesi, la lavastoviglie mi verrà consegnata, cioè minimo dopo 8 giorni se Va bene. Complimenti
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. A maggior tutela dei clienti, i grandi elettrodomestici vengono gestiti da un corriere tecnico specializzato in questo tipo di trasporti, minimizzando i rischi di danneggiamento: questi vettori operano con tempistiche e modalità operative diverse da quelle dei corrieri espresso. La consegna ci risulta poi effettuata: ci scusiamo in ogni caso per l'effettivo ritardo e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Comperte con fiducia da monclick


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Gentili e disponibili.grazie
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Corriere


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Siete bravi e veloce per vendere, ma avete scelto un corriere lento e sicursmente economico. La consegna era prevista per 31/08. Oggi è il 02/09 e il corriere si è limitato a comunicarmi che l'ordine si sta avvicinando a me, senza dire come e dove, ma neanche comunicare il tempo di consegna. Bravi
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Trattandosi di un TV da 65'', è stato utilizzato un corriere specializzato in trasporti pesanti che ha modalità operative e tempistiche diverse dai corrieri espresso standard. La merce è stata ritirata giovedì 31 agosto: una volta pianificato l'ordine delle consegne, il corriere la contatterà per comunicarle il giorno e l'ora di consegna. Siamo spiacenti di questo ritardo e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

transazione veloce , ottimo rapporto qualità / prezzo


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

troppo lungo tempo di a


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  prodotto acquistato il 24/08/2017 forse la consegna prevista il 04/09/2017 troppo lunghi tempi di attesa per un elettrodomestico importante ,
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Le modalità operative dei corrieri espresso prevedono procedure altamente automatizzate che non sempre garantiscono l'integrità dei grandi elettrodomestici: per questo viene utilizzato un vettore tecnico specializzato in trasporti pesanti, che ha tempistiche più lunghe di quelle dei vettori espresso standard. Il suo frigorifero risulta consegnato: ci scusiamo in ogni caso dell'effettivo ritardo e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Scatola originale rotta


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Tutto ok sui processi per l'acquisto del microonde panasonic, l'unico inconveniente è stato di aver ricevuto il pacco solo con la scatola originale, la quale risultava gravemente danneggiata. Considerando che l'ordine da me effettuato serviva per un pacco regalo, immaginate l'imbarazzo. Dovendo però rispettare i tempi per la consegna del regalo , e non potendo quindi chiederne la sostituzione ho dovuto pertanto fare una pessima figura. Mi auguro che il microonde non habbia subito danni e sia funzionante. E' la prima volta che ricevo un prodotto on line, in confezione originale e senza nessun imballo di protezione.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Vi sono numerosi prodotti che in logistica vengono classificati come "autospedibili" in quanto dotati di imballaggio predisposto per il trasporto al cliente finale: per questo non vengono rimaneggiati. A fronte di un imballo danneggiato, consigliamo ai clienti (anche nelle email di conferma evasione) di accettarlo apponendo sul PAD elettronico o sul tagliando di consegna la dicitura "con riserva" e sempre specificandone il motivo: in questo caso è possibile poi rivalersi sul corriere qualora vi siano danni al prodotto. Siamo in ogni caso spiacenti dell'accaduto e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Lento nella consegna


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Finalmente dopo 14 giorni in carico al corriere è stato consegnato un climatizzatore portatile, ottimo nel prezzo, nella descrizione del prodotto, nelle modalità di acquisto molto semplici e veloci. Il corriere, per problemi di comunicazione, ha ritardato nella consegna ma, in compenso, ha provveduto a modificare il luogo di consegna, non essendo più possibile consegnare nella località di destinazione scelta. Difficoltà nelle comunicazioni sia con il corriere sia con monclick dopo l'evasione dell'ordine.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

ottimo


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  ottimo
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Sono stati rispettati tempi di consegna, tutto tracciato, complimenti.


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione