Opinioni dei clienti

Il 98% dei clienti consiglia Monclick a un amico

Totale opinioni pubblicate: 32.978


Giudizio complessivo: 
 23.682

 6.007

 1.138

 521

 1.630
  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:

Soddisfattissimo


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Sono già varie volte che acquisto su questo sito e mi sono trovato molto bene, prezzi convenienti e servizio di consegna ottimo, il prodotto lo partano in casa lo disimballano e lo provano in questo casa si trattava di una asciugatrice smeg molto performante .
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Prezzi buoni, servizio da migliorare


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Date le altre recensioni lette mi sarei aspettato un servizio diverso, spero sia stato solo un disguido dovuto all'elevato numero di ordini per via del black friday ma la spedizione è stata effettuata il giorno della prevista consegna, senza nemmeno avvisare circa eventuali ritardi o problemi. Ho dovuto effettuare ben 15 telefonate prima di riuscire a contattare il servizio clienti, però devo dire che una volta fatto, sono stato rassicurato circa il mio ordine, mi è stato detto che in serata sarebbe stato consegnato al corriere e che tempo un paio di giorni sarebbe stato consegnato e devo ammettere che così è stato. Ho ricevuto il pacco sicuramente in ritardo ma mi sono state anche fatte le scuse per questo disguido quindi nel complesso posso ritenermi soddisfatto anche se non al 100%.
La risposta di Monclick:
Vi ringraziamo per averci lasciato una vostra opinione. In questo periodo vi sono forti congestioni, come tipicamente avviene nel periodo gra Black Friday e Natale. Scusateci per le difficoltà che avete riscontrato nell'avere una risposta. Ci auguriamo di avervi di nuovo tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

TV LED Telesystem SOUND 32 SMART 32 " HD Ready Smart Flat


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Inizialmente ero in apprensione perché era stato addebitato il costo del TV ma non avevo avuto nessuna risposta alle mie mail poi, ho trovato quello che cercavo nella posta spam. Concludendo posso dire che ho ordinato la domenica sera e oggi, martedì, ho già ricevuto tutto senza problemi nonostante il periodo natalizio. Il cartone sembrava vuoto tanto era leggero a dire il vero sono rimasta perplessa ma la TV funziona benissimo ha dei colori naturali magnifici. Al prezzo che l'ho pagata non posso desiderare di più. Possiedo anche una LG SMART da 55" quindi ho potuto vedere la differenza e posso affermare che la qualità dell'immagine non ha nulla da invidiare all' LG. Acquistate con fiducia, ne vale la pena.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Forno a Microonde


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Ottimo servizio,prodotto in offerta,consegna gratuita,cosa volere di più??!!consigliato
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Post vendita meno che amatoriale


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Esperienza pessima, anche se cominciata bene: (prodotto recapitato in 5 gg). Ma è stato consegnato distrutto. Qui comincia l'odissea. 1) Segnalo il problema e passa un giorno per avere una mail di risposta (semplice avviso di presa in carico del problema) 2) altri due gg e ricevo la richiesta di fare foto del guasto; invio immediatamente le foto ma: 3) passano 7 gg per avere una ulteriore mail di autorizzazione a fare il reso; eseguo immediatamente la procedura online per il reso, che mi consente di fissare un appuntamento col corriere (sembrava un piccolo miglioramento: mi illudevo) 4) resto in casa tutta la mattina prescelta e non arriva nessun corriere; si presenterà nel tardo pomeriggio, in mia assenza, sostenendo di non sapere nulla dell'appuntamento mattutino (complimenti per lo scambio di informazioni tra monclick e il corriere); 5) il giorno dopo riesco finalmente ad affidare il rottame al corriere 6) altri 3 gg ed il rottame risulta ricevuto indietro dal venditore (verificato con tracciamento) ma: 7) occorrono ulteriori 3 gg affinché la pratica del reso risulti dichiarata "conclusa" dalla mia area personale del sito Monclick. Ok la pratica è "conclusa"... e quindi? Signor Monclick? posso sapere se (non dico quando, ci mancherebbe) ma almeno se mi verranno restituiti i soldi o se dovrò attendere la spedizione di un prodotto di ricambio? Perché per ora devo trattenermi dal comprare altrove (potrei ma se poi mi arriva un ricambio che me ne faccio di due prodotti?). Basterebbe essere informata su quello che succederà, ma Monclick si guarda bene dal comunicare; alle mail non rispondono, il numero telefonico (attivo solo la mattina) è una barzelletta (presa la linea 2 volte su 10 per poi arrivare al messaggio che "causa intenso traffico telefonico la invitiamo a chiamare più tardi" ...click). Consiglieresti Monclick ad un amico? NO Forse ad un nemico...
La risposta di Monclick:
Ciao Monica, ti ringraziamo per aver lasciato la tua opinione e ci spiace che la tua esperienza d'acquisto su Monclick sia stata negativa. Abbiamo provveduto a rimborsare il tuo ordine e ci auguriamo di aver recuperato la tua fiducia.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Tempo di consegna astrale


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Non dipenderà da voi ma dopo 7 giorni lavorativi non sono ancora stato contattato dal vostro corriere ,frigorifero ordinato il 3 Dicembre è affidato a Fast est il 7 Dicembre Ancora spedizione in programmazione.Ma piuttosto fate pagare 20 ¤ x la consegna ma che sia in tempi ragionevoli
La risposta di Monclick:
Ciao Monica, ti ringraziamo per aver lasciato la tua opinione e ci spiace che la tua esperienza d'acquisto su Monclick sia stata negativa. Abbiamo provveduto a rimborsare il tuo ordine e ci auguriamo di aver recuperato la tua fiducia.

La risposta di Monclick:
Ciao Sandro, ti ringraziamo per aver lasciato la tua opinione e ci spiace per il ritardo del corriere. L'ordine è stato poi consegnato. Ci auguriamo di ritrovarti comunque su Monclick per i tuoi prossimi acquisti.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Soddisfatto


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Ordinato il congelatore Beko da 275 lt classe A++ arrivato un po' in ritardo ma Monclick tempestivamente mi comunica con tanto di scuse il ritardo e soprattutto bisogna tenere conto della congestione sotto Natale, soddisfatto sia di Monclick che dell'elettrodomestico.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

tutto ok


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  ottimo prezzo e tempi di consegna eccezionali in Sicilia.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Asciugatrice Samsung


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  A parte il notevole ritardo dovuto al Black Friday, per il resto la transazione è stata perfetta. Ho ricevuto l'asciugatrice, che mi è stata installata gratuitamente al primo piano, e sono molto soddisfatta dell'acquisto soprattutto per il prezzo super competitivo! Ho atteso molto per ricevere l'articolo ma n'è valsa la pena!
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Cellulare Asus


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Ho acquistato x la prima volta e sono molto soddisfatta consegna veloce...buone feste a monclick
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione