Opinioni dei clienti

Il 98% dei clienti consiglia Monclick a un amico

Totale opinioni pubblicate: 31.119


Giudizio complessivo: 
 22.565

 5.779

 1.034

 452

 1.289
  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:

Tutto Perfetto


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Prodotto arrivato nei tempi previsti, ben imballato. Nessun problema riscontrato.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Buono


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Buono ed efficace
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Confezione Aperta sigillo manomesso


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Acquisto spessissimo on line questo non mi è mai accaduto e garantisco non è piacevole trovarsi davanti una confezione già aperta da chissà chi chiaramente l'amaro in bocca lo lascia il fatto che potrebbe essere già stato esposto o addirittura utilizzato di conseguenza non più nuovo quindi non si motiva neppure il prezzo così alto ispezionando accuratamente il prodotto ora mi accorgo che ci sono ditate sul retro in gomma e un micrograffio sul lato basso adesso lo sto testando ma onestamente sono già sfiduciato rimango sempre dell'idea che con una grossa azienda come questa episodi del genere non dovrebbero assolutamente accadere, spero solo funzioni tutto almeno comunque vada non acquisterò più qui questo è certo.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Nel caso si ricevano imballi manomessi, consigliamo di respingerli oppure di accettarli apponendo sul tagliando di consegna (o PAD elettronico) una firma "con riserva", specificandone sempre il motivo. In caso di problemi con il prodotto questo consente di rivalersi sul corriere, che è responsabile dell'integrità della merce durante il trasporto. E' un'informazione che diamo anche via email ai clienti quando la merce viene evasa. Siamo in ogni caso spiacenti dell'accaduto: le ricordiamo che, qualora rilevasse anomalie funzionali o estetiche del prodotto, può rivolgersi alla nostra Assistenza Clienti attraverso gli appositi riferimenti presenti a sito. Ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.

ACCARDO ANNARITA:
L'imballo della spedizione era perfettamente sigillato ed integro e il contenuto ovvero la scatola che contiene il tablet che era priva di sigilli e sporca.

La risposta di Monclick:
Predisporremo delle verifiche di magazzino: si tratta di una circostanza anomala di cui ci scusiamo.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Sempre tutto positivo


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

MIGLIORARE L'ASSISTENZA CLIENTE


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  LA MERCE ACQUISTATA E' ARRIVATA PUNTUALMENTE SOLO CHE SU 10 TABLET ACQUISTATI BEN 2 SONO RISULTATI NON FUNZIONANTI. L'ASSISTENZA MONCLICK SI E' DISINTERESSATA DEL PROBLEMA RIMANDANDO ALL'ASSISTENZA TECNICA DEL PRODUTTORE DEI TABLET. VISTO CHE IL DANNO E' STATO RISCONTRATO IMMEDIATAMENTE DOPO L'ACQUISTO NON ESSENDO PASSATA NEANCHE UNA SETTIMANA MI SAREI ASPETTATO CHE L'ASSISTENZA MONCLICK SOSTITUISSE I DUE TABLET SENZA DARE ULTERIORI PROBLEMI AL CLIENTE. AVREI CAPITO DOPO MESI DI UTILIZZO MA APPENA ACQUISTATO NO MI ASPETTO CHE IL VENDITORE SOSTITUISCA LA MERCE VENDUTA ROTTA!!!
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Secondo le normative vigenti, nel caso in cui un cliente riceva prodotti non funzionanti, il rivenditore è tenuto a sostituirli o a farli riparare avvalendosi dell'assistenza del produttore, cioè del soggetto legalmente autorizzato a prendere in carico prodotti guasti coperti da garanzia:il nostro Care Team l'ha quindi correttamente indirizzata all'assistenza del produttore. Siamo in ogni caso spiacenti che l'esperienza di acquisto non sia risultata del tutto soddisfacente e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Molto bene


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Ho ordinato un forno a microonde e mi è stato consegnato anche prima del previsto.Purtroppo per una mia svista il forno non era delle misure giuste e quindi ho contattato l'assistenza clienti post-vendita che in maniera gentile ed efficace ni ha aperto una pratica di reso e molto rapidamente sono stato messo in contatto con il corriere per il ritiro del Reso.Ho dovuto pagare ¤ 15.50 di spese di spedizione , ma trattandosi di un mio errore , sono stato contento di poter restituire un oggetto che non avrei adoperato.Rapidissimo il rimborso Monclick. Quindi :MOLTO BENE
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Qualita e cortesia


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Solità GRANDE qualità, convenienza e cortesia di MONCLICK (un grazie particolare alla Signora Diana, del customer care, per l' assistenza in merito al tracking della spedizione).
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

veloci, precisi ottimo


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Tutto bene tranne la consegna


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Tutto bene tranne la consegna. Avendo inserito la parola "domicilio:" preceduta al nome e cognome del destinatario della merce, sul pacco qualcuno (non so se Monclick o lo spedizioniere) ha pensato bene di eliminare nome e cognome e lasciare solo la parola "domicilio", per cui la merce non è arrivata a casa. Ho dovuto andarla a prendere presso il centro di smistamento G.L.S.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Effettivamente verificando sull'anagrafica del destinatario si vede solo la parola "Domicilio", e così è stata stampata sulla bolla di consegna. Siamo spiacenti per questo disguido e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Prodotto ottimo , acquisto tribulato


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Premessa : nonostante sia cliente da 10 anni non avevo mai acquistato elettrodomestici di grandi dimensioni e con il prodotto non disponibile . C'e stato un piccolo problema nell'ordine dopo che il prodotto che avevo ordinato si era ero disponibile ma che è stato prontamente risolto con l'assistenza clienti , praticamente sul sito il prodotto era disponibile mentre mi arrivano mail sullo stato dell'ordine che il prodotto ancora non c'era.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione