Opinioni dei clienti

Il 98% dei clienti consiglia Monclick a un amico

Totale opinioni pubblicate: 31.119


Giudizio complessivo: 
 22.565

 5.779

 1.034

 452

 1.289
  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:

Trasporto scadente


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Otto giorni per la consegna sono davvero troppi, da altri siti si riceve la merce in 1/2 giorni. Informativa TECNOTRANS è poco esplicativa, manca il nome/recapito del corriere, lo stato dell'ordine non spiega nulla "ribalta", "in trazione", non significano nulla ai comuni mortali, e il campo consegna è vuoto, per cui si può solo aspettare. INFORMATIVA ASSOLUTAMENTE INUTILE.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Per un breve periodo durante il mese di agosto, per ragioni tecniche contingenti, è stato utilizzato eccezionalmente un vettore diverso da quello espresso standard a cui normalmente affidiamo la merce. I tempi di consegna non sempre hanno coinciso con quelli contrattualmente stabiliti: ce ne scusiamo, augurandoci di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Ma perchè usate vettori così inadeguati????


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Rimango basito nel constatare la differenza del vs. processo di vendita con quello di consegna al cliente. Buoni i prodotti, buoni i prezzi, pessimo il delivery. il vs vettore non è assolutamente adeguato per fornire una consegna, non dico celere, ma normale al cliente. da quando ha ricevuto il materiale (fonte vs. comunicazione e tracking on line 21 agosto 2017) sono passati ben 4 giorni prima che si decidessero a contattarmi. Dopo aver spiegato che non ci sarei stato fino al 30 agosto, ma che la merce poteva essere consegnata in portineria al mattino, il corriere afferma di essere passato il 25 agosto (??????) per una consegna concordata e di non aver trovato nessuno. Quindi incompetente, lento e falso. NO, se non adeguate il delivery con vettori più seri sconsiglierò di rivolgersi a voi. Al vs vettore invece consiglio di dedicare una settimana a documentarsi per scoprire la differenza tra efficienza commerciale e deficienza funzionale. PS: Cara Monclick aspetto ancora la merce. Spero arrivi presto entro lunedì, max martedi 5 settembre 2017 altrimenti mi rivolgero ad una associazione di diritti del consumatore per la tutela dei miei diritti di Cliente.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. I corrieri utilizzati sono diversi a seconda del peso dei prodotti, delle zone di consegna e di altre variabili. Nel mese di agosto è stato utilizzato in alcuni casi, per motivi contingenti, un vettore diverso da quello a cui solitamente affidiamo i prodotti come quello da lei acquistato: dai nostri riscontri risulta che la merce è stata consegnata il 4/9. Ci scusiamo per il ritardo e i disguidi comunicativi, augrandoci di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Nessuna stella


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Prodotto acquistato perché disponibile. Consegnato al corriere in data 22/08/17. Al 01/09/17 devo ancora essere contattata dal corriere per la consegna. E tutto ciò nonostante numerose segnalazioni
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. L'ordine era relativo ad un frigorifero, che appartiene a quella tipologia di prodotti che per peso e dimensioni non vengono affidati ai corrieri espresso standard, ma vengono gestiti da un trasportatore specializzato che impiega tempistiche più lunghe. Nel suo caso l'ulteriore ritardo è stato senz'altro in parte dovuto anche alle criticità che storicamente si creano nel mese di agosto. Il prodotto risulta consegnato il 6/9: ci scusiamo per il ritardo e per la difficoltà riscontrate nel contattare il corriere, e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.

Amref Health Africa Onlus:
grazie a voi per la risposta, sarebbe utile, sopratutto in periodi critici, avere in linea di massima una idea della data di consegna, cosa che nessuno, sia voi che il corriere è stato in grado di fornirmi fino alla data del 05/09. cordiali saluti
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Ottimo servizio e prezzi convenienti


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Ottimo servizio e prezzi convenienti. I tempi di consegna sono stati più lunghi rispetto a quanto indicato sul sito. Va però considerato che eravamo nel mese di Agosto.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

PARERE SU CONGELATORE


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  TUTTO OK
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

soddisfatto del servizio con tempi di consegna veloci


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Tv Samsung 22"


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Prodotto molto buono per il prezzo,a mio avviso il miglior 22" per il rapporto qualitá/prezzo tra quelli proposti. Per quanto riguarda la spedizione, ammetto di non aver mai sentito parlare prima d'ora della societá Tecnotrans.srl e leggendo le recensioni riferite a quest'ultima ho dubitato dei tempi di consegna previsti, ma mi sono dovuto ricredere in quanto sono stati precisi e puntuali nel consegnare il pacco come previsto dall'appuntamento telefonico.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Male


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  il prodotto viene venduto consegna in tre gg lavorativi ad oggi dopo 6 gg lavorativi non ho ancora ricevuto nulla contattata dal trasportatore dovrei riceve la tra 3/4 gg lavorativi , che piu 6 fanno 10 dovreste esaere piu corretti.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Le modaltà operative (molto rapide e automatizzate) dei corrieri espresso standard espongono i prodotti particolarmente voluminosi o pesanti (nel suo caso, un congelatore) a rischi di danneggiamento: per questa ragione viene utilizzato un vettore specializzato in questo tipo di trasporti che talvolta impiega tempi più lunghi. La consegna ci risulta ora effettuata: ci scusiamo per il ritardo e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.

DANIELA COLOMBI:
si il congelatore mi è stato consegnato il giorno 5/9 alle 17.30 ( orario appuntamento 12 - 16.30) sono soddisfatta dell ogetto. vi consiglio di trovare un trasportatore più efficiente.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Ottima


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Ottima sulla rapidità di spedizione- Ottima l'assistenza- Soddisfatto su tutto.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

scarso


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  non e possibile una spedizione che dal 22 stiamo al 31 non deve essere consegnata lo spedizioniere che vi affidare dice bugie da vari giusrni il servizio di tecnotrans e scadente non e possibile che dicono che ti hanno contattato e non e vero niente
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Il corriere dichiara di avere la merce in giacenza per l'impossibilità di mettersi in contatto con lei ai riferimenti telefonici che ci ha comunicato. Anche la nostra assistenza clienti ha provato a contattarla più volte senza riuscirci. La preghiamo di mettersi in contatto con il corriere o con noi attravero gli appositi riferimenti a sito. Siamo spiacenti per questi disguidi e ci auguriamo in ogni caso di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione