Monclick ed Electrolux raccontano il futuro high-tech in occasione della Design Week

Area Stampa
Vimercate, 9 aprile 2019 – Il futuro dell’innovazione tecnologica corre lungo i binari dei tram di Milano durante i giorni della Design Week. Da domenica 7 aprile circolano per le vie del capoluogo meneghino alcuni tram personalizzati con grafiche firmate Monclick, il sito di e-commerce specialista nella vendita online di prodotti di tecnologia, ed Electrolux, leader globale nel settore degli elettrodomestici. Monclick ha scelto il tradizionale appuntamento milanese della Design Week per dare il via all’attività “Monclick ti racconta il futuro”: una campagna, realizzata in collaborazione con Electrolux, che vuole puntare i riflettori sull’innovazione high tech, raccontando tutte le ultime novità dal mondo della tecnologia.

Fino al 5 maggio, alcuni tram personalizzati Monclick (di cui uno in partnership con Electrolux) si snoderanno tra le vie di Milano, animate dalle tradizionali attività del FuoriSalone. I mezzi riportano sulle creatività un QR Code. Scansionandolo con il proprio smartphone, si atterra sulla pagina dedicata https://futuro.monclick.it in cui sono presenti tante offerte high-tech ed i più innovativi elettrodomestici per la casa, continuando a cavalcare il leitmotiv di quest’attività congiunta: raccontare il futuro della tecnologia che non è poi così lontano. Tra i prodotti riportati su https://futuro.monclick.it, ad esempio, è presente il nuovo piano cottura ad induzione Electrolux LIV63443 da 60 cm che, sfruttando la funzione Bridge, permette di unire le zone cottura ed ampliare così la superficie utile. Oppure la lavatrice PerfectCare 800 che, grazie al sistema UltraCare System, premiscela detersivo ed ammorbidente con acqua per risultati di lavaggio ancora più efficaci.

Questi sono due esempi di quanto è possibile trovare sulla landing page di questa campagna. La pagina riporta anche interessanti offerte e gli articoli di Monclick Magazine che raccontano tutte le altre novità dal FuoriSalone e dell’innovazione tecnologica. “Monclick ha deciso di realizzare un’importante attività di branding durante la Milano Design Week” sottolinea Massimo Visone, Sales & Marketing Director “Grazie a questa operazione rafforziamo il posizionamento offline di un pure player come Monclick per raggiungere il consumatore finale durante uno dei più importanti appuntamenti dell’anno”.