San Valentino hi-tech per lei: ecco le 5 migliori idee regalo

Guida all'acquisto
31/01/2019 Danilo Pagnin 275

Se le idee regalo di San Valentino fai da te non sono il tuo forte, ecco i miei 5 suggerimenti per un regalo tecnologico originale alla tua lei.

Sia che la tua sia una coppia consolidata, sia che si tratti di una nuova relazione, arrivare a alla festa degli innamorati con un regalo originale farà sicuramente piacere alla tua lei. Spopolano le idee regalo per San Valentino fai da te, ma in ogni caso richiedono tempo e creatività, e tu magari non hai né l'uno né particolarmente l'altra. Allora, infilarsi nel solito negozio di articoli regalo o abbigliamento pieno di cuoricini con immagini di San Valentino, pacchetti speciali con qualche euro in più? Magari anche no... Scegli quindi uno dei 5 migliori regali hi-tech per lei, compra una rosa rossa e mettigliela sopra il pacchetto: questi i miei suggerimenti per te.

Kit Sport Stereo Band di Celly: sport e musica anche d'inverno
Se stai cercando un regalo di S. Valentino economico, smart e senz'altro utile perché non pensare a questo divertente e colorato kit di Celly? Nella confezione troverai un paio di guanti neri bordati rosa touch screen e una fascia sportiva con auricolari integrati, ideali anche per parlare al telefono grazie al microfono integrato e alla presenza del tasto di risposta/chiusura e controller volume. Se la tua compagna ama andare in bicicletta o fare jogging, le farai sicuramente un regalo gradito. Finito l'inverno, la fascia sarà in ogni caso utilizzabile per il resto dell'anno come comodo alleato dell'attività sportiva.
I colori della fascia sono gli stessi dei guanti, in modo da conferire un tocco d'eleganza al kit.

Instax mini Hello Kitty: la più simpatica tra le istantanee Fujifilm
Con la sua forma a muso di gatto e il fiocco Hello Kitty, questa Instax mini di Fujifilm ha un'aria decisamente simpatica. Il ritorno delle istantanee è ormai consolidato: il vintage va che è un piacere, tanto che queste fotocamere sono ormai diventate oggetti cool e alla moda, molto amate da creative e blogger.
Con un prezzo contenuto, la Instax mini scatta e stampa all'istante bellissime foto a colori, grazie alle pellicole Fujifilm in formato proprietario (da acquistare a parte), riportando in auge quelle foto che un tempo si chiamavano semplicemente "Polaroid": l'indigestione digitale quotidiana non ha cancellato il bisogno di cose da toccare e tenere in mano, e questa piccola e colorata fotocamera sembra fatta apposta per portare un mix di antico e moderno nella mani della tua lei.

Krups Dolce gusto mini Me, la macchina da caffè dal design unico
Con la sua forma arrotondata che ricorda quella di un pinguino e con dimensioni molto ridotte, la Dolce gusto mini Me di Krups può stare praticamente in ogni angolo, anche in spazi molto ridotti. Pronta all'uso in tempi rapidissimi, molto facile da usare grazie al dosatore frontale a tacche, grazie alle cialde Nescafè prepara squisiti caffè, cappucci, caffè macchiati, thè e tisane. Il suo prezzo ridotto e la grande facilità di utilizzo l'hanno resa uno dei best-seller della categoria: se la tua donna è disposta ad abbandonare la storica moka e passare al meraviglioso mondo delle cialde, sono certo che regalandole questa divertente ed efficiente macchina da caffè le farai un regalo di San Valentino gradito (e soprattutto utile).


BS 39, lo specchio con Powerbank di Beurer
Scegliendo BS 39 di Beurers farai sicuramente una gradita sorpresa alla tua donna: si tratta infatti di un prodotto assolutamente originale di cui quasi sicuramente lei ignorava l’esistenza. L'idea è semplice ed efficace: coniugare uno dei prodotti più classicamente presenti nella borsetta di una donna (lo specchietto tascabile) con un utilissimo Powerbank, oggetto di sicuro aiuto nelle lunghe giornate fuori casa, quando una riserva di energia mette al riparo dall'esaurimento della batteria dello smartphone, del tablet o dell'e-book reader. Esteticamente si presenta proprio come un classico specchio, dal diametro di 7 cm e con zoom fino a 3x, ma sotto la scocca nasconde una capiente batteria da 3000mAh, in grado di fornire una rapida ricarica anche ad uno smartphone di fascia medio-alta con una batteria capiente. Oltre a ciò, dispone di una luce a led piccola ma potente, in grado di assicurare un'illuminazione più che sufficiente sul viso e garantire un ritocco del make-up anche in condizioni di luce scarsa. Se stavi cercando un regalo originale di S. Valentino, BS 39 di Beurer potrebbe essere la risposta giusta.
 
Polar Loop activity tracker: la smartband che si prende cura di lei
Dal disegno elegante e discreto e l’originale colorazione viola porpora, la smartband Loop Activity tracker di Polar può essere indossata in palestra, durante la giornata ma non sfigurerebbe neppure con un bell’abito da sera. Resistente all’acqua, può essere tranquillamente portata anche in piscina, continuando così a svolgere il ruolo di monitoraggio dell’attività quotidiana per cui è stata concepita. Tiene traccia dei passi effettuati, degli orari delle calorie consumate, dati che si possono visualizzare sul display. Se vuoi tenere memoria anche del battito cardiaco, è sincronizzabile con i sensori di frequenza cardiaca Bluetooth Polar H6 e H7.
Scaricando l'app dedicata (gratuita) potrai attivare le funzioni di smart coaching che aiutano a rimettersi in forma con indicazioni chiare ed efficaci.
Questa smartband può essere il regalo giusto se vuoi prenderti cura di lei in un modo originale.