"Fra-I-Dei": il Black Friday divino di Monclick

Area Stampa
Vimercate, 12 novembre 2018 – Monclick.it, sito di e-commerce specialista nella vendita on line di prodotti di tecnologia, rivisita uno tra gli appuntamenti promozionali ormai più importanti per gli italiani: il Black Friday
Al via oggi “Fra-I-Dei”, un’iniziativa pensata da Monclick per il Venerdì Nero dello shopping ispirata al mondo degli dei olimpici

Da oggi fino a domenica 25 novembre, Monclick.it dedica una pagina a Fra-I-Dei (https://www.monclick.it/black-friday-2018) nella quale, ogni giorno, verrà svelata una nuova divinità a cui saranno abbinati prodotti con forti sconti di tutte le categorie merceologiche. 
Gli utenti saranno accompagnati dalle gesta eroiche di Atena, Ermes, Dioniso, Apollo, Afrodite, Artemide, Poseidone, Efesto, Ares, Ade ed Era. 

L’attività vedrà il suo culmine venerdì 23 novembre, il giorno del Black Friday, intitolato al grande Zeus. Capo dell’Olimpo, dio del Cielo, del Tuono e di tutti gli dei, sarà portatore di promozioni irrinunciabili, che resteranno attive anche durante il week end. 

“L’iniziativa ‘Fra-I-Dei’ coprirà un arco temporale di quasi due settimane e coinvolgerà un grande numero di categorie. Vogliamo proporre ai nostri clienti idee regalo per Natale per tutte le tasche e per tutti i gusti, ecco perché le promozioni abbracceranno prodotti per la casa, smartphone, prodotti di elettronica di consumo e gaming” – commenta Massimo Visone, Sales & Marketing Director di Monclick.it – “Il nostro obiettivo è di interpretare in maniera innovativa e ironica il concetto di promozione, attraverso uno story telling da scoprire giorno dopo giorno". 

Ma non è tutto, perché Monclick.it lunedì riparte subito con nuove offerte dedicate al Cyber Monday, altro appuntamento tradizionale pre-natalizio. La giornata di lunedì 26 novembre sarà particolarmente ghiotta per tutti gli appassionati di prodotti IT come computer, componenti, periferiche e accessori.