Monclick lancia la gamma Outlimits di TTM

Area Stampa
Nova Milanese (Monza e Brianza), 5 luglio 2012La gamma di prodotti di telefonia disponibile su www.monclick.it è sempre più ampia. Da oggi, infatti, sono disponibili sul sito i prodotti a marchio “Outlimits” prodotti da TTM Top Tronic Monaco.

I prodotti sono stati espressamente studiati per gli sportivi e per le applicazioni in ambito lavorativo e professionale in cui è richiesta resistenza agli urti, all’acqua ed alle intemperie. Brand Ambassador della serie “Outlimits” di TTM è Josefa Idem, la prima ed unica donna nella storia della canoa italiana ad aver vinto un Campionato Mondiale ed un'Olimpiade. La campionessa ha dichiarato: “L’idea di rappresentare non solo in Italia ma anche all’estero i prodotti dell’azienda, in particolare la linea Outlimits, è un grande piacere e uno stimolo per proseguire il mio percorso di atleta che a luglio a Londra mi porterà a partecipare alla mia ottava Olimpiade”.

La gamma proposta da Monclick agli utenti del proprio sito prevede cinque modelli di telefoni cellulari in più colorazioni e include l’Outlimits Solaris - cellulare con fonte alternativa di ricarica con pannello solare, totalmente impermeabile, con funzione GPS Location e certificato IP65. La gamma completa disponibile su www.monclick.it include inoltre:

Outlimits K2, oltre ad essere waterproof e resistente alla polvere, con certificazione IP57, offre una serie di strumenti dedicati agli esploratori ed agli escursionisti, come l’altimetro, il misuratore della pressione dell’aria, il termometro, la bussola digitale e la torcia.

Outlimits 3G è un cellulare dual Sim UMTS HSPDA 7,2 Mbps con certificazione IP67 con forte tenuta alla sabbia, è dotato di due fotocamere subacquee. È studiato appositamente per chi ha uno spirito avventuriero e per chi nella quotidianità lavorativa è sottoposto a continue sollecitazioni esterne o a condizioni climatiche avverse o a rischi di caduta.

Outlimits DSS è il telefono cellulare progettato per i lavoratori e per gli amanti dell’avventura. Waterproof IP57, presenta una speciale tecnologia per attutire i rumori di vento, traffico ed altre interferenze. Inoltre, è fornito di uno speciale sistema SOS caduta, che si attiva automaticamente in caso di perdita di verticalità, e dal tasto SOS a richiamo diretto in caso di necessità.

Outlimits LX, dual SIM, con protezione IP54, è pensato per l’utilizzo in sport all’aria aperta, in particolare al mare o in barca. Viene fornito con due gusci protettivi in gomma, fotocamera e bussola analogica.

Con questo accordo, Monclick amplia la propria gamma in ambito telefonia, rendendola sempre più completa e versatile, così da soddisfare tutte le necessità dei clienti anche più esigenti.