Arriva RoomPerTV: il portale B2B per rinnovare gli alberghi con tecnologia Samsung

Area Stampa
Milano, 15 marzo 2017 – Nasce il nuovo portale promosso da Samsung e Liu Travel, operatore turistico del booking online, e sviluppato da Monclick, società di e-commerce specializzata nella vendita di prodotti high-tech, che permetterà agli hotel di dotarsi di moderni Hospitality TV Samsung in cambio di voucher per pernottamenti nelle loro camere. 

Tramite RoomPerTV, le strutture ricettive (hotel, bed & breakfast, agriturismi, resort, villaggi turistici o parchi divertimento) avranno la possibilità di rinnovare i loro Hospitality TV selezionando le tecnologie Samsung preferite direttamente dal sito. La richiesta arriverà a Liu Travel, che contatterà la struttura per definire il numero di camere da monetizzare o i servizi da corrispondere a fronte dei display o TV Samsung selezionati.

Il lancio di RoomPerTV è un’inziativa intrapresa da Samsung nell’ambito delle azioni promosse per lo sviluppo e la modernizzazione delle strutture alberghiere tramite la sua tecnologia. Oltre alla fornitura di display e TV, Samsung offrirà agli albergatori anche un servizio opzionale di installazione e integrazione con soluzioni personalizzabili e su misura per il loro business. Un’opportunità che permetterà agli albergatori di modernizzare la propria struttura con la tecnologia Samsung, offrendo i migliori strumenti per l’intrattenimento degli ospiti, e digitalizzando le proprie procedure per promuovere in maniera intuitiva ed efficiente i servizi disponibili. 

Il portale RoomPerTv è interamente sviluppato da Monclick, partner del progetto, specialista nella realizzazione di siti di e-commerce dedicati alla vendita di prodotti high-tech al settore b2b e b2b2c, che seguirà la gestione dell’ordine e la consegna degli Hospitality TV Samsung agli alberghi che hanno inviato la richiesta tramite il portale RoomPerTv.