Aperta la votazione del pubblico agli European Business Awards: Monclick in lizza

Area Stampa
Vimercate, 17 gennaio 2017Monclick compete per diventare “National Public Champion” per l’Italia agli European Business Awards 2016/2017, la più importante competizione business a livello europeo, sponsorizzata da RSM. Al link https://www.businessawardseurope.com/vote/detail-new/the-award-for-innovation/19209 è stato pubblicato un video che racconta la storia di Monclick, la sua mission ed i suoi valori che ne hanno decretato il successo, fino alla nomina di National Champion per l’Italia lo scorso settembre nella categoria “UKTI for Innovation”.

Dal 9 gennaio fino alle 17.00 dell’1 marzo è possibile votare per il video di Monclick semplicemente inserendo il proprio indirizzo email e cliccando sul link di conferma che si riceverà per posta elettronica. Federica Ronchi, Direttore Generale di Monclick invita così al voto: “Votate per noi! Abbiamo tempo fino all’1 marzo affinché il pubblico guardi il nostro video e lo voti, aiutandoci a diventare National Public Champion per l’Italia. Ogni singolo voto conta moltissimo per noi, poiché siamo molto orgogliosi di Monclick. Grazie in anticipo a tutti coloro che dedicheranno un minuto del loro tempo per votarci”.

Monclick, attiva nello scenario dell’e-commerce italiano dal 2005 ed ora uno dei principali player nel mercato della vendita di prodotti high-tech, mette al centro della sua visione l’innovazione quale chiave principale per approcciare ogni attività e differenziarsi rispetto ai competitors. Ecco perché Monclick è stata eletta National Champion nella categoria “UKTI for Innovation” per rappresentare l’Italia.

La votazione del pubblico vede competere tra di loro oltre 350 National Champions provenienti da 34 paesi europei. Al termine delle sette settimane di raccolta voti, saranno annunciati i “National Public Champion”, ossia le aziende che avranno ricevuto il maggior numero di voti per il proprio paese di provenienza.

Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards, ha dichiarato: “Lo scorso anno la votazione del pubblico ha generato più di 227.000 voti da tutto il globo. Rappresenta una fase molto importante della competizione e dà a queste fantastiche aziende un’ulteriore possibilità di dimostrare i risultati raggiunti. Quindi, per favore, guardate il nostro sito e registrate il vostro voto!”
Sponsor principale degli European Business Awards è RSM, il sesto network indipendente più grande al mondo di revisione, organizzazione contabile e consulenza aziendale e supporto questa competizione sin dalle sue origini.

Monclick Srl vende online prodotti di informatica, elettronica, telefonia ed elettrodomestici in Italia e in Francia attraverso i siti www.monclick.it e www.monclick.fr, offrendo un catalogo di oltre 70.000 articoli e garantendo un’esperienza d’acquisto completa, che si perfeziona con la consegna ed installazione a domicilio del prodotto scelto. Monclick, inoltre, mette a disposizione delle aziende le competenze acquisite in oltre 10 anni di esperienza per la realizzazione di soluzioni tailor-made, che prevedono la configurazione di una suite consolidata e interoperabile di strumenti di e-commerce, finalizzata a integrazioni di processo end-to-end. Gli elementi portanti dell’offerta sono lo scambio di flussi automatici di dati (ordini, esiti spedizione), la definizione di servizi logistici e di consegna custom, lo sviluppo, l’hosting e la gestione contenutistica di portali di shopping online indipendenti, oltre alla realizzazione di campagne di e-mail marketing mirate per conto del partner.

Per ulteriori informazioni:

Monclick S.r.l.
Alessandra Basile
Content & Communication Manager
Tel.: +39 02.23.32.93.51 – Mob.: + 39 331.69.35.902
e-mail: [email protected]

European Business Awards
Vanessa Wood
PR Manager
Tel.: +44 (0) 796 6666 657
e-mail: [email protected]

RSM
Gillian Hawkes
RSM Executive Office
e-mail: [email protected]