Protezione Dati

Protezione dati 2 anni

Cod. DATIOK2
Descrizione:
Non lasciarti cogliere impreparato: metti al sicuro i tuoi dati! Perdere per sempre fotografie, archivi, progetti... Un vero disastro! Acquistando DatiOK, potrai richiedere un intervento tecnico per recuperare file da un hard disk o SSD. Acquista DatiOK ed i tuoi dati saranno al sicuro!
Questo è il servizio della durata di due anni. 
Descrizione servizio
Proteggi per 2 anni i tuoi file come foto, video, musica, documenti di lavoro, anche in caso di eventi accidentali. Aggiungi al tuo acquisto il servizio di protezione dei dati "DatiOK" di Kroll Ontrack, scegliendo tra la durata di 1, 2 o 3 anni. In seguito all'evasione dell'ordine, riceverai una email con il link alla pagina di attivazione e il tuo codice di attivazione con cui assocerai con poche mosse il tuo hardware (singolo hard disk/SSD) al servizio di protezione dati DatiOK acquistato.
DatiOK può essere acquistato contestualmente all'acquisto di un singolo hard disk o SSD o, comunque, entro e non oltre il termine di 60 giorni dall'acquisto del dispositivo stesso o del computer (Desktop o Laptop) di cui il dispositivo costituisce un componente. La procedura di registrazione del dispositivo deve essere effettuata entro 30 giorni dalla data di acquisto del servizio. DatiOK non si applica ad hard disk o SSD in configurazione RAID o multi-drive.

Il servizio include:
  • Intervento tecnico gratuito di recupero dati su singolo hard disk o SSD in camera bianca .
  • Nuovo hard disk esterno di backup di adeguata capacità per il salvataggio dei dati recuperati oppure la restituzione degli stessi attraverso un servizio Cloud
Il Servizio non è disponibile in relazione a supporti di memoria diversi da singoli hard disk o singoli solid state disk (SSD), quali, a titolo meramente esemplificativo, solid state disk (SSD) se in configurazione RAID, sistemi RAID, tablet, dispositivi mobile e USB flash drive (in seguito indicati come "Supporti Esclusi").
 
La protezione di 2 anni decorre dalla data di attivazione di DatiOK ed è valida esclusivamente sull'hardware (singolo hard disk/SSD) che hai associato al servizio.
In caso di perdita dei dati, dovrai contattare il Servizio Clienti di Kroll Ontrack ed inviare loro il prodotto danneggiato. Saranno a tuo carico solo i costi di traporto per inviare il dispositivo a Kroll Ontrack.
 
Leggi le condizioni di vendita di DatiOK Leggi le condizioni di vendita di DatiOK.