Installazioni a domicilio

Installazione Monitor Largo Formato

Cod. INSTALLLFD
Descrizione:
Hai deciso di acquistare un monitor largo formato da  installare nel tuo hotel, ristorante o showroom? Per un posizionamento ottimale in qualunque contesto, a parete o su un supporto mobile, scegli il servizio di installazione qualificato di Monclick. Sfrutta subito tutte le potenzialità dei large display!
Il servizio è vendibile anche con i prodotti delle seguenti categorie:
Descrizione servizio
Il servizio di installazione Monitor Largo Formato non viene erogato contestualmente al trasporto. Entro tre giorni lavorativi dalla consegna del prodotto, l'installatore provvederà a contattare il Cliente per concordare data e fascia oraria dell'installazione. Il servizio di installazione si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. I costi indicati in fase d'ordine si intendono validi per tutto il territorio italiano fatta eccezione per le isole minori, i confini di Stato alpini, la laguna di Venezia e ogni altra zona che per il suo raggiungimento comporti il rilascio di permessi speciali, transiti obbligati o uso di mezzi speciali. Il Cliente che si trova in queste particolari condizioni è pregato di rivolgersi al Care Team Monclick e di richiedere un preventivo di spesa. Il servizio potrà essere effettuato solo previa accettazione da parte del Cliente del preventivo di spesa che dovrà saldare al momento della consegna.

  Il servizio di installazione Monitor Largo Formato prevede:
  • Disimballo del monitor
  • Montaggio a muro su superfici in muratura semplice
  • Cablaggio
  • Montaggio su staffa (non fornita dall'installatore)
  • Test di funzionalità
  • Configurazione wi-fi
  • Configurazione segnale TV
Il servizio di installazione non prevede:  
  • Modifiche all'impianto elettrico presente presso l'utente finale. Ciò significa che, qualora le prese di corrente fossero situate a distanze importanti rispetto all’installazione delle tv o specchiere, i tecnici, attraverso proprie prolunghe in dotazione, si limiteranno ad effettuare le prove di accensione e la verifica del buon funzionamento della soluzione installata. Le prolunghe non saranno lasciate all'utente finale, il quale dovrà adoperarsi autonomamente nel far modificare l’impianto o ad acquistare prolunghe dedicate
  • La fornitura e la messa in opera di: canaline, copri cavi, prolunghe elettriche ed accessori vari.
Si precisa che tutti i monitor saranno installati ad altezza standard e che le pareti non dovranno essere in cartongesso o inadatte a reggere il peso dei monitor.