Fatturazione Elettronica

Pacchetto fatturazione elettronica 25 fatture

Cod. COMPED_FE_25
Descrizione:

Fatturazione elettronica  alla Pubblica Amministrazione "All Inclusive" di CompEd Servizi: libera le tue energie senza preoccupazioni!

Sei un professionista con Partita Iva, un’azienda o un operatore economico obbligato alla compilazione/trasmissione della fatturazione elettronica per fornire beni e servizi alla Pubblica Amministrazione?  Acquistando un pacchetto “all inclusive” di CompEd ti affiderai completamente a CompEd Servizi per gestire la fatturazione e l'invio dei documenti alla PA.
Non dovrai più preoccuparti di nulla: è sufficiente trasmettere i dati della fattura in formato Word, Excel, PDF, tigg, jpeg, ods e altri formati, oltre alla possibilità di trasmissione dei dati all'interno del testo di una email o di un fax, e CompEd Servizi prenderà in carico la tua richiesta provvedendo a gestire tutte le operazioni relative a questo tipo di fatturazione.
Descrizione servizio
Il pacchetto "All Inclusive" CompEd Servizi comprende:
 
  • creazione della fattura in formato XML a norma, con i tuoi dati
  • inserimento riferimenti temporali e firma digitale
  • trasmissione della fattura alla PA attraverso il Sistema di Interscambio (Sdl) a norma di legge
  • la gestione da parte tua di tutte le notifiche e ricevute del Sdl (Sistema di Intescambio) e delle comunicazioni relative alla fattura
  • archiviazione di tutte le fatture, associate alle relative notifiche e ricevute del SdI.
  • conservazione della fattura elettronica per 10 anni successivi a quello di emissione, insieme al manuale di conservazione come da normativa
  • disponibilità della fattura on-line nella propria area personale di CompEd Servizi, consultabile e scaricabile in qualsiasi momento, sia in formato leggibile sia XML
  • su richiesta, trasmissione della fattura al tuo Commercialista, corredata di tutte le notifiche e ricevuto del SdI
  • disponibilità gratuita del call-center in caso di problemi
 
Il pacchetto acquistato consente l'emissione di un massimo di 25 fatture. Una volta acquistato, i tuoi dati saranno comunicati a CompEd per l'erogazione del servizio.
Verrà scalata una fattura dal monte acquistato ogni 20 (venti) righe di dettaglio della fattura elettronica. Per esempio, se un cliente acquista un pacchetto da 6 fatture ma invia una sola fattura da 120 righe, il pacchetto si esaurisce con la prima fattura.

Leggi il regolamento del servizio di fatturazione elettronica Leggi il regolamento del servizio di fatturazione elettronica.