Lavatrice Samsung

WW90K6414QW AddWash

Cod. WW90K6414QW
Disponibilità immediata (4 pezzi)
Caratteristiche principali:
  • Caricamento: Caricamento frontale
  • Capacità carico: 9 kg
  • Profondità: 55 cm
  • Efficienza energetica: Classe A+++
  • Velocità centrifuga: 1400 rpm
  • Efficienza lavaggio: Classe A
  • Altezza: 85 cm
  • Larghezza: 60 cm
Raccomandati per te
Informazioni dettagliate sul prodotto

NUOVA LAVATRICE 9Kg ADD WASH

ADDWASH
Crystal Blue Serie 6500

  • add wash: l'unico Cestello a cui si possono fare aggiunte!
  • Crystal Blue design
  • Cestello a bolle
  • LCD Color
  • Smart Wi-Fi
  • Maxi apertura
  • Luce LED interna
  • Fine Programmata
  • Motore Digital Inverter
  • Sistema VRT PLus
  • Resistenza in ceramica
  • Smart Check

Scheda tecnica
Generale

Consumo annuo acqua

9.400

Consumo annuo energia

130

Tipologia

Lavatrice caricamento frontale analogico/digital

Velocità Centrifuga

1.400 giri/min

Emissione rumore aereo

53

Capacità lavaggio

9 kg

Classe efficienza Consumi

A+++-40%

Classe efficacia Lavaggio

A

Classe efficacia Centrifuga

A

Partenza ritardata fino a

0 Ore

Visualizzazione stato avanzamento del programma

Si

Visualizzazione tempo restante alla fine del programma

Si

Tecnologia Super Silent

Si

Dimensioni e Peso

Altezza

85 cm

Larghezza

60 cm

Profondità

60 cm

Peso senza imballo

61 kg

Caratteristiche Strutturali

Materiale Vasca

Fibran

Display

Si

Colore primario

Bianco

Programmi/Funzioni/Opzioni

Delicati

Si

Lana

Si

Regolazione ed esclusione centrifuga

Si

Sporco difficile

Si

Regolazione ed esclusione temperatura

Si

A vapore

No

Ciclo Trapunte/Piumoni

No

Misti

Si

Rapido/Giornaliero

Si

Mezzo Carico

Si

Tipologia Sistemi di sucurezza

Sicurezza Antiallagamento

Si

Controllo Schiuma

Si


Tutte le recensioni dei clienti
 39
4,82 su 5 stelle

Leggi le recensioni su Lavatrice Samsung - WW90K6414QW AddWash e valuta l'acquisto grazie alle opinioni dei nostri clienti

Meravigliosa


Grazie al sito "the insider" ho avuto la possibilità di provare questa lavatrice e ne sono rimasta pienamente soddisfatta. Già esteticamente si presenta molto bene con il suo moderno design. E' dotata di numerosi programmi che spaziano dai classici (cotone, lana, sintetici, delicati, pelli sensibili, capi scuri) ad altri molto più particolari come ecolavaggio rapido(ciclo in meno di un ora), ecowash(a basse temperature), trapunte, outdoor(per indumenti sportivi realizzati in materiali tecnologici come spandex, strech e microfibra) ed eco pulizia cestello (da effettuare ogni 40 lavaggi senza detersivi per rimuovere sporco e batteri). Programmare la lavatrice e semplice e veloce grazie alla presenza del display che permette di effettuare tutte le scelte. La centrifuga arriva a 1400 giri, e il carico a 9 kg.E' molto silenziosa ed inoltre è possibile programmare la fine del programma selezionato in modo da adattarlo alle nostre esigenze. Grazie all'app "samsung smart home" è possibile accedere e controllare la lavatrice tramite lo smartphone. Inoltre la caratteristica che la rende unica è l'apertura sull'oblò che permette di introdurre i capi dimenticati anche dopo l'inizio del lavaggio.
Aspetti positivi: numerosi programmi, silenziosità, risparmio energetico, smart control, apertura sull'oblò
Aspetti negativi: nessuno

Hai trovato utile questa recensione?
No

Favolosa!!!


Ricevuta in prova tramite la campagna di The Insider, inizialmente, pensavo che spendere una cifra simile per una lavatrice fosse troppo, ma ero comunque incuriosito dalle numerose funzioni offerte dal prodotto in questione, sopratutto la funzione AddWash che permette di aggiungere i capi dimenticati o altri che hanno bisogno solo del risciacquo durante il ciclo di lavaggio, quindi mi sono candidato per la prova.
Arrivata la lavatrice ho notato subito l'estetica del prodotto davvero ben fatta e curata nei dettagli, oltre all'impressione di robustezza che offre.
Le dimensioni nonostante sia una 9kg non sono eccessive si presenta piuttosto compatta, alla prima accensione il display e i tasti soft touch completano l'estetica eccezionale della macchina.
Alla prima prova con un carico contenuto ho provato la funzione ecolavaggio e i risultati sono stati perfetti capi perfettamente puliti e profumati, ho provato anche la funzione ADDWASH, con una semplice pressione del tasto pausa ho potuto inserire alcuni capi, questa funzione che è la caratteristica principale di questo elettrodomestico man mano che la si usa si rileva essenziale, ci si rende conto di quanti capi siano sfuggiti e non bisogna aspettare di fare un successivo lavaggio, una volta provata non se ne fa più a meno.
Il lavaggio veloce lava decisamente bene a patto di non inserire indumenti eccessivamente macchiati, ottimo per dei piccoli lavaggi veloci ma anche per le scarpe da ginnastica dopo un lavaggio veloce rimangono belle pulite; il programma lana da dei risultati perfetti, maglioni come nuovi, lo stesso si può dire per il programma jeans e capi scuri, ottimo anche il programma trapunte lavaggio impeccabile e ben centrifugate asciugano molto velocemente, un notevole risparmio sulla lavanderia.
Parlando del programma che ho più utilizzato che è quello cotone con la funzione intensivo e bubble soak in pratica bolle d'aria vengono iniettate nel cestello per smacchiare i capi più a fondo, da dei risultati inimmaginabili anche le macchie più ostinate spariscono, va tenuto conto che comunque è un lavaggio che impiega più di 4 ore ma nonostante questo i consumi energetici sono bassissimi, gli unici picchi di consumo si notano solo quando deve riscaldare l'acqua a seconda della temperatura impostata ma anche li è una questione di pochissimi minuti a volte solo pochi secondi.
La centrifuga offre diverse opzioni fino ai 1400 giri, sempre silenziosa e assente di vibrazioni restituisce capi leggermente umidi e non molto stropicciati, e qui interviene per i possessori di asciugatrici un altro notevole risparmio di energia, nel mio caso prima di usare la Samsung AddWash, un ciclo di asciugatura impiegava circa 3 ore con un consumo di 2000W/Ora lasciando la fascetta di raccolta acqua piena, con la samsung un ciclo di asciugatura dura circa un ora e l'acqua residua dell'asciugatrice è di circa 1/3 della vaschetta a cont
Aspetti positivi: Funzione AddWash, consumo energetico, comando remoto, design.
Aspetti negativi: Difficile trovarne, forse solo un pò striminzito il manuale di istruzioni su alcuni punti.

Hai trovato utile questa recensione?
No

Non potrai più farne a meno


Sto testando la nuova lavatrice Add wash di samsung da 9 kg, sono stata selezionata nella recente campagna di " The insiders", e di tutto ciò ne sono molto contenta.
inizio col dire che la Add Wash ha un design accattivante, a mio parere diversa dalle altre sul mercato, a partire dall'oblo' nell'oblo', mi spiego meglio, all'interno dell'oblo' principale c'è un piccolo oblo' che permette di inserire a lavaggio già iniziato i capi che vengono dimenticati, o semplicemente dei capi che magari necessitano solo di risciacquo. funzione che ho già sfruttato diverse volte perchè immancabilmente dimentico sempre qualcosa, basta mettere in pausa con il tasto start e l'oblò si apre. ( notare che al di sopra di una certa temperatura non è possibile aprirlo, per questioni di sicurezza, ottimo anche questo direi).Per quanto riguarda il lavaggio ho già provato diversi programmi, e devo dire che tutti quanti hanno fatto il loro dovere alla perfezione, i capi escono pulitissimi,profumati e quasi asciutti. per ora non ho mai aggiunto ammorbidente e tengo a precisare che i capi escono morbidissimi e facili da stirare ugualmente.
Una cosa molto importante è il notevole risparmio sia di acqua che di energia.
ho notato una cosa, ho impostato il lavaggio sul programma del cotone, cestello pieno, il display mi dava come tempo totale del lavaggio 3.03 h, dopo aver assorbito poca acqua, il tempo si è regolato automaticamente e dalle 3.03 h di lavaggio è passato a 1.52 h, questo per dire che è una macchina molto intuitiva, si regola da sola. stessa cosa se si aggiungono capi dall'oblò durante il lavaggio, la macchina reimposta il tempo e la durata del lavaggio, naturalmente non ripartendo dall'inizio.
Molto utile anche l'applicazione per smartphone, che permette di essere in contatto con la lavatrice anche se si è fuori casa, si vedono tutte le fasi di lavaggio . molto comoda anche la possibilità di interagire con la app per risolvere dei problemi tecnici che possono essere risolti comodamente a casa senza l'intervento del tecnico.
Altra cosa importantissima, dopo 40 lavaggi si viene avvisati automaticamente sul display dalla lavatrice che bisogna fare la pulizia del cestello, con un lavaggio a vuoto e senza detersivi.
il programma ecolavaggio rapido è adatto per i capi di ogni giorno, in 59 minuti escono panni puliti perfettamente. poi molto utile il lavaggio rapido co dura 15 o 30 minuti.
un'altra caratteristica a mio parere molto importante oltre a poter impostare la temperatura desiderata, è la possibilità di poter impostare il numero di risciacqui e anche i giri di centrifuga, che vanno fino a 1400. Ho notato che in una giornata di bel tempo con i capi centrifugati a 1400 giri, nel giro di un paio d'ore il bucato steso si può già ritirare, comodissimo anche per questo.
Mi sento di consigliare l
Aspetti positivi: il design è un punto di forza, per non parlare dell'oblò nell'oblò una trovata fenomenale.la silenziosità e l'efficienza del prodotto. i consumi ridotti sia di acqua che di elettricità. i programmi di lavaggio tutti qu
Aspetti negativi: nessuno

Hai trovato utile questa recensione?
No

Il top delle lavatrici!!


Ho potuto provare questa magnifica lavatrice grazie a The Insiders. Per me è il meglio che si possa trovare in commercio. Punti di forza: Classe A+++ e provenendo da una classe A+ vedrò il risultato già dalla prossima bolletta.
Cestello con carico fino a Kg. 9, molto utile quando in famiglia ci sono dei bambini e i panni da lavare sono sempre tanti.
Centrifuga 1400 giri, i capi escono semi asciutti e con l'asciugatrice si dimezzano i tempi di asciugatura.
L'oblò nell'oblò ti dà la possibilità di caricare i capi anche mentre si sta lavando. Per finire super silenziosa e quando finisce il lavaggio parte un jingle super carino che comunica il termine del programma.
Infine la possibilità di gestire e controllare tutto tramite una app.
Add Wash ti adoro!!!
Aspetti positivi: Classe energetica A+++. Cestello molto grande con capacità di carico fino a 9 kg.
Aspetti negativi: non ne ho trovati

Hai trovato utile questa recensione?
No

Lavatrice spettacolare!!!


E' da circa 15 giorni che provo questa meraviglia di lavatrice. Design accattivante, bella da vedere, dimensioni standard per una lavatrice da 9 kg. Ho provato i diversi lavaggi, a dir la verità quasi tutti, e se avevo qualche scetticiscmo iniziale, Vi assicuro che mi è passato del tutto! Puoi gestire i giri di centrifuga (fino a 1400), puoi scegliere i risciacqui, oppure ti puoi affidare alla sua programmazione standard di lavaggio. Ho lavato la trapunta, la coperta di lana, ed il risultato è eccezzionale! Il bucato ha un aspetto soffice e davvero smacchiato a fondo, pulito! Il lavaggio cotone eco ha una durata di circa 4 ore, che può sembrare lungo, ma vi assicuro che il risultato del bucato igienizzato ne vale davvero la pena. Molto silenziosa, anche quando centrifuga, considerate che sento più il rumore della pallina piuttosto che della lavatrice. Se c'è una nota negativa ( se di negativo si può parlare) è proprio sulla App, che secondo me si può migliorare notevolmente. Ovviamente l'oblò nell'oblò è una figata pazzesca! Aggiungi al volo quello che dimentichi in giro, pigiando solo il tasto pausa, è non roba da poco! Ho solo commenti positivi per questo gioiello di casa Samsung!!
Aspetti positivi: Esteticamente accattivante, silenziosa, controllo remoto tramite wi-fi, doppio oblò, numerosi programmi
Aspetti negativi: La app per il controllo remoto lascia a desiderare

Hai trovato utile questa recensione?
No

Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.


Lavatrice Samsung

WW90K6414QW AddWash


599,00
IVA esclusa ¤ 490,98
Aggiungi al carrello
Prodotti che hai visto di recente