Opinioni dei clienti

Il 97% dei clienti consiglia Monclick a un amico

Totale opinioni pubblicate: 30.222


Giudizio complessivo: 
 22.165

 5.662

 942

 397

 1.056
  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:

spese di spedizione


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  ho fatto l'ordine ieri sera 16.02.2017 e mi sono state trattenute le spese di spedizione d per 9,90 euro, oggi vedo che lo stesso prodotto poteva essere acquistato senza spese di spedizione. Come può essere successo.? Grazie e saluti
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Simulando l'acquisto al momento del rilascio dell'opinione, non ci risultava che sul prodotto fossero presenti spese di trasporto gratuite. Qualora avesse qualunque domanda da porci le ricordiamo che esiste la possibilità di contattare la nostra assistenza clienti attraverso i contatti presenti sul sito. Ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

notevole ritardo


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Ho effettuato questo ordine diversi giorni fa ma non sono mai stato contattato dal trasportatore, nonostante abbia acquistato la consegna al piano su appuntamento a ben 50¤. Ho chiamato Monclick per fare in modo che sollecitassero ma nulla è cambiato, ho chiamato anche il trasportatore che mi ha detto che il trasporto era confermato per oggi (senza che mi avessero mai chiamato, quindi l'appuntamento non lo avevano preso con nessuno); poichè non mi era possibile mi è stato detto che sarei stato ricontattato e non si sono più fatti sentire. Mi sono pentito amaramente di avere ordinato da Monclick soprattutto per i trasportatori a cui si affida, la prossima volta andrò direttamente da un negozio online che spedisce direttamente
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, i grandi elettrodomestici e i prodotti che eccedono un certo peso vengono affidati ad un corriere tecnico le cui modalità operative e tempistiche possono differire da quelle dei corrieri espresso standard. Dai nostri riscontri risulta che la merce è stata consegnata il 20/2: ci scusiamo per il ritardo del corriere e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Deluso


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Da prolungare l orario del call center. Se non avvisavo io l'operatore chissà quando avrebbero evaso il mio ordine (atteso 6 giorni)
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Primo Ordine


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  perfetto
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

merce pagata il 12.2, ritiro corriere il 13.2, ad oggi non pervenuta. Chiamato il corriere che


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  AD OGGI 20 FEBBRAIO IL CORRIERE NON CHIAMA. HO RICHIAMATO TECNOTRANS, CHE MI DICE CHE NON RIESCONO AD ANDARE IN CONSEGNA OGGI. SE NE RIPARLA IN SETTIMANA !!! NON HO PAROLE !!!. NON COMPRERO MAI PIU NULLA DA MONCLIK.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. I grandi elettrodomestici e i prodotti che eccedono un certo peso vengono affidati ad un corriere tecnico le cui modalità operative e tempistiche possono differire da quelle dei corrieri espresso standard. La consegna risulta poi effettuata: ci scusiamo per il ritardo del corriere e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  1 persone su 1 hanno trovato utile questa opinione

Pienamente soddisfatto


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Esperienza di acquisto positiva. Consigliato.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Ottimo


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

specificare chiaramente il ritiro , se SI o NO


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Parlo per quanto riguarda il prodotto da me acquistato, cioè un frigorifero ad incasso. Sarebbe opportuno contattare sempre il compratore per sapere se vuole ricevere il servizio del RITIRO, informazioni più dettagliate per evitare problematiche come è successo a noi. Il vecchio frigorifero è ancora qui! Grazie Moclik
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Il ritiro del rifiuto elettronico (RAAE) è previsto dalla legge, tuttavia va richiesto espressamente attraverso un'apposita procedura entro 24h dall'acquisto. Terremo in ogni caso conto della sua segnalazione al fine di migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

MERCE NON CONSEGNATA


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Non riesco a contattare il corriere. risponde sempre che le linee sono occupate
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Dai nostri riscontri risulta che la merce è stata consegnata il giorno 21/2: ci scusiamo per il ritardo del corriere e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

TEMPO DA PERDERE? MONCLICK!


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Acquisto kboard+mouse V7 (piuttosto servitevi dai cinesi, che è la stessa cosa) il 2 febbraio 2017, consegna rapidissima, come rapidissima è la constatazione che né l'una, né l'altro funzionano. Reso. Ritiro puntuale l'8 febbraio 2017...poi, il nulla. Nel mio account (sezione resi/anomalie) prima compariva il ritiro e la spedizione di ritorno, ora..PRENOTI IL RITIRO! Ma il ritiro di cosa? Invio messaggio per info, nemmeno l'ombra di una risposta, Ad oggi, il silenzio impera. In compenso spammano dalla mattina alla sera con le loro inutili offerte di asciugatrici manco fossimo in Finlandia..siamo in Italia! Abbiamo il sole! Se ne esco, col cavolo che mi vedono ancora. Inoltre, vorrei sapere chi è il tester di già due orrendi prodotti (l'altro un All in One HP acquistato 01 2016 che è già stato due volte dal tecnico) che ho acquistato su questo scadentissimo sito. La concorrenza (di cui i furbi diffidano di fare il nome!) ha già fatturato qualche migliaio di euro con me, questi possono chiudere. Peccato che non si possa dare meno di una tacca. Messaggio salvato
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Apprendiamo che l'ha contattata la nostra assistenza clienti al fine di chiarire l'accaduto e scusarsi. Ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione