Opinioni dei clienti

Il 98% dei clienti consiglia Monclick a un amico

Totale opinioni pubblicate: 30.470


Giudizio complessivo: 
 22.301

 5.689

 959

 410

 1.111
  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:

Ottimo servizio e spedizione veloce


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Prodotto ben imballato e spedito molto velocemente.Ottima comunicazione.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Primo acquisto su monclik Caffettiera delonghi automatica


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Ottimo davvero, rapidi nella spedizione e servizio clienti rapido nelle risposte e cortese nonché ovviamente esplicativo , trovandomi al primo acquisto ero un po titubante , ma posso dire ottima esperienza sicuramente faro altri acquisti grazie
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  1 persone su 1 hanno trovato utile questa opinione

Monitor pc


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Monitor led pc Lg 22 pollici spedito in tempi rapidissimi ed arrivato in tre giorni complessivi, più che soddisfatto.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  1 persone su 1 hanno trovato utile questa opinione

ECCELLENTI!!!!


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  VELOCI E PUNTUALI PRODOTTO OK
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  1 persone su 1 hanno trovato utile questa opinione

Avete presente la perfezione? Il suo nome e monclick!


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Ecco la mia prima esperienza su monclick: Ordino il telefono dei miei desideri e lo pago meta di quanto l avrei pagato in un negozio fisico e oltre il 30% in meno di ogni altro negozio virtuale Spedito con TNT e arrivato proprio come descritto nel tracciamento alle ore 19 Se posso permettermi una piccola puntualizzazione il telefono era dentro una scatola imballata, pero se proprio devo essere pigniolo, la confezione del telefono e stata lasciata libera al interno, se avesse preso un brutto colpo dalla parte dello schermo sarebbe stato un peccato. Ho risparmiato 129¤ non mi sembra vero! Consigliatissimo
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Ottimo servizio!!


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Monclick numero 1 !!! Consegnato da Energo in 3 giorni corriere educato e servizio cliente Monclick al top!
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

spedizione corriere pessimo


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  la gls e' un pessimo corriere ovunque in Italia e monclick gli fa fare i trasporti quindi recensione negativa dal 27'04 al 04.05 non nriescono a consegnare da milano a roma non sanno neanche leggere i nmi delle vie e le localita Analfabeti . spero che cambino non penso che faro' piu acquisti presso monclick ...!!!!!!!
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Stando ai nostri riscontri la merce non veniva consegnata a causa di un errore di indirizzo: la giacenza è stata poi sbloccata e la consegna risulta effettuata il 5/5. Ci scusiamo per l'accaduto e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.

Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Ritardi su ritardi


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Premetto che è la seconda volta che acquisto questo articolo e la prima volta è filato tutto liscio. Questa volta non so cosa sia ma si sta accanendo sul buon esito della consegna dell'articolo. Oggi, 4 maggio NON HO ANCORA RICEVUTO A CASA LA MERCE..... Prima un ritardo da parte di Ingram (il fornitore) ha fatto slittare in avanti tutta la procedura; adesso la disorganizzazione di Bartolini sta facendo il resto..... Ovviamente non sono responsabilità di Monclick, ma agli effetti del cliente finale non posso dire di essere soddisfatto, purtroppo!
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Dai nostri riscontri risulta che la merce è stata consegnata l'8/5: ci scusiamo per l'accaduto e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Tempi lunghi


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Due settimane per ricevere il materiale dichiarato disponibile al momento dell'ordine. 08/03 effettuato ordine e pagamento a mezzo bonifico con invio del CRO 10/03 ricevuta email di avvenuto accredito 17/03 affidamento spedizione al corriere 21/03 ricezione merce
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. I grandi elettrodomestici e i prodotti che eccedono un certo peso vengono affidati ad un corriere tecnico le cui modalità operative e tempistiche possono differire da quelle dei corrieri espresso standard. Siamo in ogni caso spiacenti del ritardo e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Tempi lunghi, mancanza di comunicazione, non tracciabilità delle spedizioni


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Abbiamo effettuato l'ordine il 19/04, all'atto dell'acquisto erano dichiarati disponibili i 30 pezzi ordinati, pagamento effettuato la stessa giornata con invio del CRO, ricevuta conferma ricezione il 24/04. Dopo una settimana dal pagamento (26/04) la merce non era ancora pervenuta, solo dopo una nostra telefonata ci hanno detto che i pezzi disponibili erano solo 18 e che i restanti non erano fornibili e che l'ordine sarebbe stato modificato. Se non avessimo telefonato quando saremmo stati avvisati? Noi siamo costruttori/fornitori di apparati elettronici e relativi accessori avremmo dovuto consegnare entro il 28 aprile, i 18 pezzi sono arrivati il 02 maggio ma dobbiamo approvvigionare altri 12 pezzi. Questo ci ha creato non pochi problemi con il nostro cliente. Inoltre è già la seconda volta che il materiale non arriva nei tempi stabiliti, lo scorso mese per avere un UPS (sempre dichiarato disponibile) sono passati 20 giorni e in entrambi i casi non siamo riusciti ad avere una lettera di vettura perché il materiale parte da magazzini esterni.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Nell'area personale il cliente può verificare autonomamente se i pezzi di un ordine sono appartati (quindi disponibili) oppure no. Siamo in ogni caso spiacenti di quanto accaduto e ci auguriamo di avervi ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione