Opinioni dei clienti

Il 98% dei clienti consiglia Monclick a un amico

Totale opinioni pubblicate: 30.699


Giudizio complessivo: 
 22.391

 5.724

 986

 427

 1.171
  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:

servizio vergognoso è dir poco


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

monclick eccellente...corriere pietoso


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Ho acquistato una tv con un ottima offerta, l'ordine è stato evaso in tempi rapidi e senza nessun intoppo...tanto di cappello per monclick...consigliatissimo...la parte penosa arriva con la spedizione...la tv ha impiegato due settimane per arrivare da milano alla sardegna...spero vivamente che il sito non si affiderà più a questa compagnia, la energo logistic, perchè così quando accadrà potrò fare nuovamente acquisti.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. I prodotti che eccedono un certo peso vengono affidati ad un corriere tecnico le cui modalità operative e tempistiche possono differire da quelle dei corrieri espresso standard. Siamo in ogni caso spiacenti dell'effettivo ritardo e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

in complesso soddisfatto


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  quasi tutto ok, per una mia precisa esigenza avevo bisogno di ricevere la merce entro un tale periodo e con qualche telefonata di troppo sono rientrato nei tempi limiti.Il prodotto e buono e sono contento dell acquisto e dall assistenza ricevuta da Monclick.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Personale serio e competente


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Incontra completamente le aspettative di chi vuole acquistare un bene on line: ottimi prezzi, competenza del personale incaricato per la consegna e precisione.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

pessimo prodotto


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  ricevuto prodotto con scatola integra ma con elettrodomestico NON FUNZIONANTE. DELUSIONE ASSOLUTA! Ho aperto tempestivamente ticket per reso, aspetto di vedere se sono altrettanto veloci nella restituzione dell'importo corrisposto
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Dai nostri riscontri risulta che la pratica di reso è stata gestita con rientro del prodotto guasto e spedizione di nuovo prodotto in sostituzione. Siamo spiacenti dell'accaduto e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.

BIAGIO PIGNANELLI:
In che senso spedizione nuovo prodotto? Ho ricevuto mail per rimborso??..ne ho comprato già un altro

La risposta di Monclick:
Gentile cliente, riscontriamo che ha preferito il rimborso annullando l'ordine sostitutivo, rimborso già avvenuto con storno sul conto PayPal. Ci rammarichiamo che l'esperienza di acqusto non sia andata a buon fine.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Tutto OK


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Servizio di reso non adeguato


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Tutto perfetto finché si acquista, ma se si esercita il diritto di reso, avere il rimborso diventa un'odissea. Altro che ricevere l'accredito entro 14 giorni, pur seguendo alla lettera le istruzioni! È un mese che aspetto e non ho visto amcora nulla. Anche scrivere mail o telefonare al servizio clienti non sembra risolutivo. Sto valutando, per riavere i miei soldi, di consultare un'associazione di consumatori e di adire per vie legali. Compro spesso online senza problemi . È la mia prima volta su Monclick, ma credo che sarà l'ultima. Davvero esperienza da dimenticare
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Dai nostri riscontri risulta che il rimborso è stato effettuato sul conto PayPal il 28/6: ci scusiamo per il ritardo e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.

Giovanni:
Buongiorno, confermo l'accredito avvenuto in data 28 Giugno. Mi rammarico che ci siano volute diverse mail e telefonate per sbloccare la situazione, ma capisco anche che non sempre tutto possa funzionare nel modo migliore. Il fatto che abbiate pubblicato una recensione anche con aspetti negativi, vi fa onore. Suggerisco di migliorare il servizio clienti aggiungendo un feedback periodico alle segnalazioni: quando viene segnalato un problema, l'addetto Monclick che apre la pratica potrebbe contattare periodicamente il cliente informandolo dei progressi della stessa. Questo eviterebbe la frustrazione di non sapere cosa sta succedendo, a distanza di giorni, e di dover richiamare più volte per sapere quale sia l'evoluzione del problema. Sarebbe utile anche trovare un sistema, magari potenziando il servizio o richiamando direttamente i clienti se potessero lasciare un messaggio in segreteria, per ridurre i tempi di attesa nel prendere la linea, che sono davvero lunghi. Nel complesso, credo che il customer service possa essere migliorato, ma il sito Monclick si è dimostrato un sito di ecommerce serio.

La risposta di Monclick:
Gentile Cliente, siamo lieti di apprendere che effettivamente la vicenda si sia conclusa al meglio. Prendiamo nota dei suoi consigli e ne faremo tesoro. Ci auguriamo di ritrovarla nuovamente tra i nostri Clienti in futuro
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Lavatrice WAT24438IT e asciugatrice Wtw85457it Bosch


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Prezzo molto conveniente, consegna gratuita e veloce con corriere dedicato ai trasporti tecnologici, merce arrivata integra e priva di danneggiamenti. Ok monclick.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Ancora aspetto....


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Mi viene consegnato un frigorifero danneggiato...Ma non dal corriere! Si sono permessi di spedirmi il frigo danneggiato...Ma nessuno di voi controlla che cosa state per spedire al cliente???? Forse per voi è abbastanza un lettore di codici a barre e vai...Poi cosa mandate al cliente non è importante, o sperate di trovare un/una povero/a stupido/a che si riceve la merce è come sia sia.... Ciliegina sulla torta...Ordine effettuato il 23/05 consegnato il 05/06 dopo la bellezza di 13 giorni che approfittavo del congelatore della mia vicina di casa, rimandato indietro il giorno stesso, si permettono di mandarmi una email dicendomi che quando rientrerà il frigo da loro, provvederanno a mandarne un altro.... pensano che le persone sono scene! Facciamo due conti...13gg per arrivare, forse altri 13 per rientrare da loro, a ancora 13 per arrivare quel famoso frigo "buono".... Credo che a questo punto la mia vicina mi avrebbe regalato il suo.... Ma non è ancora finita dopo che l' indomani della consegna ci siamo messi d'accordo per il rimborso, ancora ad oggi non ho visto ancora nulla!!! Azienda poco seria.....Da evitare
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Le merci spedite dal magazzino devono avere imballo integro altrimenti i corrieri non possono prenderle in carico. Siamo spiacenti di quanto accaduto nel trasporto: dai nostri riscontri risulta che il prodotto è rientrato ed è stato rimborsato su carta di credito il 4 luglio. Ci auguriamo di poter recuperare la sua fiducia e di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Pienamente soddisfatta


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Consegna veloce e precisa, in nuone condizioni e al momento frigo ben funzionante
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione