Opinioni dei clienti

Il 97% dei clienti consiglia Monclick a un amico

Totale opinioni pubblicate: 30.222


Giudizio complessivo: 
 22.165

 5.662

 942

 397

 1.056
  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:

davvero eccellenti!


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Ottimo rivenditore


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Tutto ok, transazione senza problemi ottimo prodotto ho ascuistato una fantastica Lavasciuga Electrolux EWW1686HDW.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  1 persone su 1 hanno trovato utile questa opinione

ordine pagato con carta di credito il 15 febbraio, arrivato alla logistica di pomezia il giorno 16.


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

semplicemente Perfetti


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  ho ordinato il lunedi il tv samsung 65ks9500 sabato e arrivato .tutto perfetto pagamento, corriere precisissimo e gentilissimo
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Pessimo servizio di spedizione, zero comunicazione e lento


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Trovo irritante che sulla pagine del prodotto venga mostrata una data di consegna ad 1-2 giorni che assolutamente lontana dalla realta. Ci sono voluti 4 giorni solo per processare l'ordine e sono 3 giorni che provo a chiamare a questo oscuro corriere ad un numero di telefono a cui non risponde mai nessuno. Risultato? Prodotto non ancora consegnato e zero informazioni in merito.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Dai nostri riscontri risulta che l'ordine è entrato nella serata del 16/2 ed è stato evaso il 17/2: il 21/2 è stato consegnato, con un weekend di mezzo. Apprendiamo che si è verificato un problema sul prodotto acquistato per cui è in contatto con la nostra assistanza clienti: siamo spiacenti dell'accaduto e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  1 persone su 1 hanno trovato utile questa opinione

Pessimo


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Non avete ritirato usato
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Il ritiro dell'usato viene effettuato dietro richiesta del cliente entro 24h dalla conferma dell'acquisto, con apposita procedura presente on-line. Siamo spiacenti dell'incomprensione e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  1 persone su 1 hanno trovato utile questa opinione

Cliente da anni deluso e non assistito


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Sono un cliente Monclick da diversi anni con molti acquisti di valore e non sempre soddisfatto del prodotto e del sistema complessivo. Questa volta mi è andata male con acquisto di un Samsung S7 edge pagato il giorno 1 febbraio e spedito si subito ma mai arrivato. Preciso mai arrivato il telefono, l'imballo e la busta del corriere integra si. La cosa è sembrata subito strana perché per ben due giorni il corriere ha segnalato mancata consegna per assenza cliente in casa, cosa che non è vera visto che mai nessun corriere è passato. Dopo sollecito a Monclick che a sua volta ha sollecitato lo spedizioniere il giorno 8 febbraio è stata consegnata la busta che è sembrata integra quindi correttamente accettata. All'apertura della busta la confezione originale dello smartphone è sembrata da subito manomessa visto che il sigillo di garanzia è stato staccato e riattaccato in maniera molto superficiale, lo smartphone nella confezione non era presente, solo il corredo di accessori e le classiche carte erano all'interno. Subito è stato fatto reclamo a Monclick che per contatti vocali ha a disposizione poche ore al giorno ( questa cosa non è mai stata un problema visto che mai un problema c'è stato in passato) Ho contattato anche lo spedizioniere e paypal anche se non spetterebbe a me. L'assistenza Monclick mi ha suggerito di inviare le foto dettagliate di quello che ho ricevuto che a breve entro 48 ore max., avrei avuto una risposta e un rimborso visto che esiste un ufficio apposito sulle spedizioni trafugate. Ad oggi 18 febbraio dopo ben 17 giorni dal pagamento non ho certezze sul rimborso o su come procedere per riavere il telefono. La cosa che mi ha suggerito paypal è quella di fornire documentazione di una denuncia alle forze dell'ordine cosa che andrò a fare brevemente visto che il tempo max per presentare la stessa sono 10 gg. Denuncia fatta oggi 21 febbraio vediamo adesso come procedono le cose.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Nel caso si ricevano pacchi manomessi, consigliamo ai clienti (anche nelle email che inviamo dopo l'evasione della merce) di non accettarli oppure di accettarli firmando con riserva sul tagliando di consegna e specificandone sempre il motivo. Senza riserva la merce, secondo le normative vigenti, si intende accettata e non è più dunque possibile rivalersi sul corriere in caso di danneggiamenti o mancanze all'interno. Apprendiamo in ogni caso che è stato rimborsato alla chiusura della contestazione PayPal. Siamo spiacenti per quanto accaduto e ci auguriamo di recuperare la sua fiducia e di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  1 persone su 1 hanno trovato utile questa opinione

UN INCUBO: L'ACQUISTO ON LINE PEGGIORE CHE ABBIA MAI FATTO


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Un'odissea durata la bellezza di 3 mesi. acquisto un' asciugatrice Electrolux in data 15/11/16 allettata dal prezzo , consegnata dopo una settimana dal corriere EUROTRANS, ci arriva la macchina sbagliata(inferiore), destinata ad un'altra persona. aperta una anomalia con relativo scambio di foto, e qui comincia una lunga processione di telefonate ad un servizio clienti che sa solo dire "provvederemo quanto prima" scambio di mail , solleciti, e perdite di tempo inutili. FINALMENTE in data 02/01/17 dopo 1 MESE E MEZZO vengo graziata con un'autorizzazione al rientro. Mandano un corriere a ritirare il collo e di qui il nulla!!!!! Dopo che scrivo e chiamo ancora decine di volte, mi rimandano il corriere a ritirare un collo già ritirato un mese prima (questa è follia) . Alla fine vengo contattata da Bartolini che mi dice che il collo reso è stato RIFIUTATO SENZA MOTIVI dalla loro sede logistica Esprinet per ben 3 VOLTE e che rischio di vedermi recapitare l'asciugatrice al mio indirizzo con relativo pagamento della giacenza. Per fortuna il team di BARTOLINI mi ha aiutato a risolvere questo fattaccio comunicando con gli uffici competenti e finalmente il 12 FEBBRAIO 2017 è stata emessa la nota d'accredito. ALLELUIA ALLELUIA Monclick per me ha seri problemi organizzativi e di comunicazione con la logistica, ma cosa peggiore si avvale per le consegne di corrieri non qualificati. MAI PIù MONCLICK ho tutti i documenti conservati e posso dimostrare tutto!
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per aver espresso la sua opinione. Quanto accaduto è stato il risultato di diverse criticità che si sono sovrapposte: ci scusiamo per le lungaggini e i disagi, e le confermiamo che il rimborso è stato effettuato il 14/2. Ci auguriamo di poter recuperare la sua fiducia e di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  1 persone su 1 hanno trovato utile questa opinione

Molto Soddisfatto


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  E' la prima volta che compro qui. Li ho conosciuti perchè avevano il prezzo più vantaggioso, avevo problemi per poter acquistare il prodotto che volevo e devo dire che il call center del servizio clienti mi ha seguito al meglio. In 3 giorni dall'ordine ho avuto il prodotto a casa, e nei 3 giorni c'era il week end. Consigliato.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  1 persone su 1 hanno trovato utile questa opinione

In attesa della consegna


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Dopo 9 giorni non è ancora arrivato il telefono.... Speriamo bene....
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Il corriere ci ha confermato che il collo è stato smarrito: abbiamo quindi provveduto a rimborsarle il prodotto. Ci scusuiamo di quanto accaduto e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione