Opinioni dei clienti

Il 97% dei clienti consiglia Monclick a un amico

Totale opinioni pubblicate: 30.316


Giudizio complessivo: 
 22.215

 5.674

 947

 401

 1.079
  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:

Un servizio da schifo


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Sono 5 giorni che attendo, scrivo all'assistenza clienti, telefono al servizio telefonico, ricevendo solo risposte elusive e nessuna informazione su quando riceverò il prodotto che ho ordinato e pagato. Ad oggi, dopo innumerevoli richieste, non so ancora neanche quando riceverò il prodotto (non l'ho ancora ricevuto) e nessuna presa di responsabilità sulla mia richiesta da parte di questo fantomatico monclick. solo uno scaricabarile su spedizionieri vari che a loro volta non mi hanno mai contattato. DA EVITARE
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. I grandi elettrodomestici e i prodotti che eccedono un certo peso vengono affidati ad un corriere tecnico le cui modalità operative e tempistiche possono differire da quelle dei corrieri espresso standard. Dai nostri riscontri risulta che la merce risulta poi consegnata: ci scusiamo del ritardo e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Ho acquistato una scopa elettrica il lunedì e il giorno dopo ho avuto il piacere di averla a casa.Tu


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Soddisfatto, grazie a Monclick.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

POCO CHIARO I PRODOTTI PER L'ACQUISTO


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  HO ACQUISTATO TASKALFA 1800 DA FOTO DEL ORDINE ERA COMPLETA DI PLATEN COVER, MI E' STATA CONSEGNATA SENZA PLATER COVER O RICHIAMATO PER CHIARIMENTI MA NESSUNA RISPOSTA FINO AD OGGI. N.B. O RIODINATO IL PLATER COVER PAGANDOLO A PARTE . ASPETTO ANCORA OGGI UN CHIARIMENTO E VI SALUTO
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Nel mondo dei fotocopiatori e delle macchine professionali da ufficio è uso corrente da parte dei produttori presentare le macchine in una versione "chiavi in mano", per dare l'opportunità al cliente di capire di cosa si tratta. Nelle schede tecniche viene altersì sempre specificato, come nel caso della macchina da lei acquistata, cosa c'è di serie e cosa no: sta ai clienti poi scegliere la configurazione più appropriata per l'uso a cui sono destinate. Siamo in ogni caso spiacenti dell'accaduto e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Non ci siamo!!


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  in fase di acquisto ti avviso che la merce verrà consegnata al corriere in giornata. Falso. Pagando con PayPal millantano blocchi informatici e fanno passare del tempo ( intanto i soldi li intascano ). Selezioni la consegna su appuntamento pagando delle maggiorazioni e il corriere sposta la consegna perché non in zona. Morale? Consegna forse il 05/04.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. I grandi elettrodomestici e i prodotti che eccedono un certo peso vengono affidati ad un corriere tecnico le cui modalità operative e tempistiche possono differire da quelle dei corrieri espresso standard. Dai nostri riscontri risulta che il frigorifero è stato consegnato il 6/4: ci scusiamo per l'effettivo ritardo e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

ottimo tempo di consegna meno la confezione di trasporto


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Non ho dato ottimo perchè il cellulare che ho comprato mi è stato consegnato dentro un sacchetto del corriere oltre alla sua normale confezione. Credo che per merce come questa si dovrebbe, quanto meno, usare una confezione in cartone per la spedizione visto e considerato che è stata anche pagata. In compenso la rapidità di consegna eccellente.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Quanto è accaduto è anomalo e abbiamo disposto una verifica in logistica. Ci scusiamo per l'accaduto e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Acquisto perfetto


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Il mio primo acquisto su Monclick pienamente soddisfatto
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

frigorifero samsung


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  venditore ottimo preciso puntuale nella spedizione,peccato che il corriere prenda tanto tempo per la consegna 3 giorni . tutto sommato vale la pena . grazie alla prossima
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. I grandi elettrodomestici e i prodotti che eccedono un certo peso vengono affidati ad un corriere tecnico le cui modalità operative e tempistiche possono differire da quelle dei corrieri espresso standard. Siamo in ogni caso spiacenti per non essere stati del tutto in linea con le sue aspettative e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Allucinante


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Acquistata la televisione, arriva ieri. Il televisore manco si accende, è sicuramente difettoso. Il dubbio che sorge naturale è che vengano girati i prodotti difettati, cosa poco seria. Esigo riscontro e rimborso immediati, altrimenti dovrò avvalermi di un avvocato.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Dai nostri riscontri risulta che il prodotto arrivato guasto è stato successivamente ritirato e rimborsato: ci scusiamo per l'accaduto e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Lavastoviglie Hotpoint


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Molto silenziosa - dobbiamo ancora abituarci a utilizzare i vari programmi! Arrivata con una buona tempistica. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

tutto ok.


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 1 hanno trovato utile questa opinione