Opinioni dei clienti

Il 97% dei clienti consiglia Monclick a un amico

Totale opinioni pubblicate: 30.222


Giudizio complessivo: 
 22.165

 5.662

 942

 397

 1.056
  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:

Primo ordine tutto OK


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Niente di piu' facile, ordinato e arrivato in un lampo
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Prodotto qualità prezzo eccellente


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Un poco di ritardo ma tutto OK
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  2 persone su 2 hanno trovato utile questa opinione

Ottimo! ROG strepitoso!


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Inutile parlare del prodotto, chiunque arrivi a cercare il ROG GL702VM-BA135T sa cosa sta cercando, uno dei 17 pollici tra i più compatti della categoria ma dalle prestazioni incredibili! Parlando invece di Monclick, è la prima volta che acquisto su questo sito e mi sento di raccomandarlo. Il prodotto era conforme alla descrizione e la spedizione è stata velocissima (ordinato lunedì 20 e arrivato mercoledì 22). Unica nota dolente, che mi ha fatto storcere un po' il naso, è che il notebook è stato spedito solo nel suo scatolo originale ASUS senza alcun tipo di precauzione aggiuntiva, infatti il pacco è arrivato ammaccato su due lati e parecchio rigato. Fortunatamente il contenuto non ha subito danni ma visto il valore del prodotto consiglierei a Monclick di fornire anche un minimo di ammortizzazione ed un pacco aggiuntivo visto che il servizio di spedizione è a pagamento. Nel dubbio ho comunque accettato il pacco con riserva e successivamente mi sono accertato dell'integrità del prodotto.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Alcuni prodotti vengono classificati dalla logistica come "autospedibili" in quanto l'imballo è predisposto dal produttore per il trasporto. In caso si ricevano pacchi non integri, consigliamo ai clienti di apporre sul tagliando di consegna una firma con riserva specificandone le motivazioni (pacco aperto, pacco danneggiato, ecc.). Siamo in ogni caso spiacenti dell'accaduto e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

MY new smartphone.... Huawei nova


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Non ho fatto in tempo ad ordinarlo che già il prodotto era a casa mia....Consegnato in 2gg dall'ordine....Unico neo la confezione del corriere non essendo incelofanata per bene, nonostante ciò prodotto integro e perfettamente funzionante...Monclick una grande sorpresa!!!!
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  1 persone su 1 hanno trovato utile questa opinione

servozio ingannevole


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Servizio ingannevole, per avere informazioni dal corriere si deve fare una ricerca su internet, l'ordine é stato consegnato al corriere il 15, ma contattandolo non possono risalire ad una data di consegna. Il prodotto é a Pomezia dal 15 ed il 23 non è ancora possibile avere una data di consegna.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. I grandi elettrodomestici e i prodotti che eccedono un certo peso vengono affidati ad un corriere tecnico le cui modalità operative e tempistiche possono differire da quelle dei corrieri espresso standard. La consegna risulta effettuata il 27/2: ci scusiamo per il ritardo del corriere e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Prodotto di buona qualità, veloci nella consegna.


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

acquisto lavastoviglie smeg, ricevuta in meno di 3 giorni lavorativi dall'ordine


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Ho effettuato l'ordine venerdì sera, la lavastoviglie è stata consegnata mercoledì mattina alle 9.00, servizio del corriere energo impeccabile. Imballo perfetto, trasporto a mano fino al quarto piano senza ascensore. Direi che sia monclick sia il corriere offrono un servizio eccellente sopra la media. Prezzi competitivi rispetto a molti altri siti e-commerce. Grazie Sabrina
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

lavastoviglie Beko DFS05011W


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Ottimo prodotto, ottima assistenza, ottima consegna, in due giorni mi è stata consegnata la lavastoviglie!
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Primo acquisto Monclick


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Primo acquisto filato liscio come l'olio, nessuna necessità di interpellare supporto Monclick perché la spedizione è stata molto celere (circa 12 ore dopo la conferma dell'acquisto online lo spedizioniere aveva già il pacco...), consegna ok, il pacco ha ben protetto il prodotto!
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

PESSIMO SERVIZIO


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Avevo bisogno di un frigo con consegna rapida, ho pagato 30¤ in più per la consegna al piano, monclick sul suo sito mi prometteva consegne in 1 o 2 giorni. Il frigo è arrivato dopo 8 giorni solo perchè ho tel più volte e ho mandato non so quante email di protesta ... una delusione gigante pagata cara ... SCONSIGLIATO!!!
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. I grandi elettrodomestici e i prodotti che eccedono un certo peso vengono affidati ad un corriere tecnico le cui modalità operative e tempistiche possono differire da quelle dei corrieri espresso standard. La consegna in 24/48h viene garantita per i corrieri espresso. Siamo in ogni caso spiacenti che l'esperienza di acquisto non sia stata completamente soddisfacente e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  2 persone su 2 hanno trovato utile questa opinione