Opinioni dei clienti

Il 98% dei clienti consiglia Monclick a un amico

Totale opinioni pubblicate: 30.470


Giudizio complessivo: 
 22.301

 5.689

 959

 410

 1.111
  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:

Ottimo sito


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Pessimo


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Sono ancora in attesa di ricevere il prodotto acquistato e non conosco ancora la data di consegna
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. I grandi elettrodomestici e i prodotti che eccedono un certo peso vengono affidati ad un corriere tecnico le cui modalità operative e tempistiche possono differire da quelle dei corrieri espresso standard: inoltre, trattandosi di consegna presso isola minore, il vettore ha richiesto un costo extra a carico del destinatario. La merce è stata fatta rientrare in quanto questi costi aggiuntivi non sono stati accettati da parte sua. Siamo spiacenti che l'esperienza di acquisto non sia andata a buon fine e ci auguriamo in ogni caso di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.

PASQUALINO FIORE:
Spett.le Monclick la cifra richiesta mi dal corriere per la consegna della merce di ben 115,00 oltre IVA è praticamente assurda .... non abito in Papuasia. Ed inoltre avendo già pagato e disdetto il mio ordine dal 9/5 a tutt'oggi 17/5 non avete ancora provveduto a restituirmi l'importo nonostante il mio precedente sollecito e stamattina non rispondete neanche al telefono. Vi invito ad attivarsi celermente. Grazie

La risposta di Monclick:
Gentile cliente, dai nostri riscontri risulta che è stato richiesto lo storno della somma pagata con carta il giorno 23 maggio. I tempi tecnici di riaccredito dipendono dal tipo di carta e dal circuito di riferimento. La invitiano a controllare il suo estratto conto, rammaricandoci del mancato buon esito di questa esperienza di acquisto.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

acquisto tv


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  tempi di consegna iper veloce, prodotto arrivato in perfetto stato
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

penso che non comprerò più da voi


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  ma come si fa ordinato il 03/05 siamo al 09/05 e no si sa ancora di che morte morire il corriere scrive oggi a 6 gg dall'ordine e comunque 4 lavorativi :Stato messaggio: il prodotto è stato ritirato ed è in viaggio verso il nostro deposito di Roma, il più vicino al suo domicilio. MA dove ha sede il corriere in Alaska ??Ma non pensate che nei tempi in cui siamo non si possa aspettare una settimana per avere un prodotto ??? Tra l'altro a chiare lettere sul prodotto era scritto che ordinandolo il giorno dopo sarebbe stato consegnato al corriere !!!!! Ho evidenziato una stella perché di meno non si può...
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. I grandi elettrodomestici e i prodotti che eccedono un certo peso vengono affidati ad un corriere tecnico le cui modalità operative e tempistiche possono differire da quelle dei corrieri espresso standard. Dai nostri riscontri rusulta che la consegna è avvenuta il giorno 10 maggio: ci scusiamo per il ritardo e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

PROFESSIONALI, PRECISI E GENTILI


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  PROFESSIONALI, PRECISI, PUNTUALI E TUTTI MOLTO GENTILI. DALLE TELEFONATE E SMS PER CONFERMARE DATA, POI ORA DELLA CONSEGNA, AL RAGAZZO CHE HA FATTO LA CONSEGNA DEL MICROONDE: HA AIUTATO IN TUTTI I MODI POSSIBILI, COL SORRISO E CALMA !
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Ottimo acquisto


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Tempi di consegna lenti e corriere scortese


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Il sito è ben fatto, le descrizioni dei prodotti ottime, buona la disponibilità e prezzi giusti. Lenti i tempi di consegna e corriere assurdo. Lavorando ho fatto aspettare l'arrivo del corriere a mio suocero (77 anni) scaricato il pacco gli ha chiesto cortesemente di aiutarlo a mettere il pacco dentro l'atrio ( circa 3 metri, senza scalini) il corriere si è rifiutato chiedendo ulteriori 10,00 euro.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. I grandi elettrodomestici e i prodotti che eccedono un certo peso vengono affidati ad un corriere tecnico le cui modalità operative e tempistiche possono differire da quelle dei corrieri espresso standard. Ci scusiamo in ogni caso del ritardo e soprattutto del comportamento del corriere, che abbiamo segnalato ai nostri referenti. Ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Huawei P10 Lite


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Ottimo telefono e ottimo rapporto qualità-prezzo. Tempi di spedizioni brevi e comunicazione veloce. Brutta esperienza però con il corriere GLS. Tenendo d'occhio il tracking ad un certo punto esce la notifica destinatario assente, quando ero in casa dalla mattina ad attendere il pacco. Chiamando GLS, si è scoperto che al fattorino non andava di consegnare di Venerdì sera.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Ci scusiamo per il comportamento del corriere, che abbiamo segnalato ai nostri referenti. Ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Ottima Esperienza


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Tutto perfetto. Ho acquistato tv 65 pollici e sia l'ordine che la spedizioni sono stati all'altezza delle aspettative. Effettuerò sicuramente altri acquisti su monclick visto gli ottimi prezzi e la serietà che offrono.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

PERFETTO


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Avevo già acquistato dal sito. Consiglio vivamente.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione