Opinioni dei clienti

Il 98% dei clienti consiglia Monclick a un amico

Totale opinioni pubblicate: 30.699


Giudizio complessivo: 
 22.391

 5.724

 986

 427

 1.171
  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:

servizio rapido tutto ok


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  precisi rapidi nesssu problema
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

FRIGO NON ANCORA RICEVUTO A DISTANZA DI 15 GG DALL0ORDINE


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Ad oggi, per colpa del trasportatore, non sono ancora riuscito ad entrare in possesso del mio frigorifero. In 10 gg non sono riusciti a pianificare una consegna in modo corretto di un frigo side by side al piano. Sono già venuti per ben 2 volte ma ancora non riesco a risolvere. In tutto questo sono ore che provo a vedere dove possa esserci una sezione contatti di Moncick, ma nulla. Rimango basito.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. I grandi elettrodomestici e i prodotti che eccedono un certo peso vengono affidati ad un corriere tecnico le cui modalità operative e tempistiche possono differire da quelle dei corrieri espresso standard. Il sito di consegna inoltre presentava criticità tali da non rendere possibile il passaggio del frigorifero (tipo americano side-by-side) neppure con l'ausilio dello stair-robot elettrico: sarebbe stato necessario coinvolgere un maggior numero di addetti alla consegna con costi aggiuntivi. Avendo declinato questa proposta, abbiamo provveduto a far rientrare il prodotto e a rimborsarla. Siamo spiacenti che l'esperienza di acquisto non sia andata a buon fine e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.

Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

consegna tv


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  non ho ancora ricevuto niente consegna prevista il 29/06 sono stato contattato dal fornitore e dopo chiarimento malinteso consegna avvenuta immediatamente.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Tutto ok


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Quasi tutto bene...


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Comprato il frigo sul sito senza nessun problema. consegna velocissima. Fin qui tutto bene! Mi serviva per la casa nuova che stavo ristrutturando. Quindi ho tenuto il frigo imballato per quasi un mese, visto che la confezione era integra. Quando l'ho aperto però ho notato che entrambe le porte del frigo presentano delle ammaccature che sono visibili solamente in controluce. Ma sono ben visibili!! Ci sono un bel po di ammaccature. Il prodotto invece è come da descrizione. Purtroppo non posso considerarmi soddisfatto di questo acquisto.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Per contestare un eventuale danno occulto su un prodotto acquistato le normative vigenti indicano in 8 giorni di calendario il tempo massimo entro il quale aprire il sinistro: oltre questo termine purtroppo non è più possibile intervenire. Siamo molto spiacenti dell'accaduto e ci auguriamo in ogni caso di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

thoshiba HD 1tb


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Consegna non concordata


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Pagato supplementonper consegna su appuntamento. Hanno lasciato la TV al vicino senza concordare la consegna nonostante avevi scelto questa è pagato il supplemento.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Ci scusiamo per il comportamento del corriere, che non si è attenuto alla richiesta di appuntamento preventivo che lei aveva inserito. Ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

imballo inadeguato- grande delusione


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Primo e ultimo acquesto presso di voi se questa è l'attenzione dedicata all'imballo del prodotto. ESTERNAMENTE il cartonè era perfetto ma all"interno turto sottosopra, protezioni in polistirolo rotte e ovviamente piano cottura rigato. Ne avevamo assoluta necessità e non potevamo restituirlo.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Come ricordiamo nelle email di avvenuta evasione, è possibile contestare al corriere un imballo manomesso o danneggiato con apposita dicitura sul tagliando di consegna, specificandone il motivo. Prendiamo atto dell'accaduto e ce ne scusiamo, non avendo aperto contestazioni al corriere non ci sono pratiche danni e di rimborso aperte. Le ricordiamo che i grandi elettrodomestici e i prodotti che eccedono un certo peso vengono affidati ad un corriere tecnico le cui modalità operative e tempistiche possono differire da quelle dei corrieri espresso standard: in caso di acquisti di prodotti di peso e dimensioni più ridotte è molto difficile incorrere in questi incovenienti. Ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

1


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Ho effettuato il recesso in data 15.06.2017, ancora prima di ricevere la merce, mediante il sistema indicato dal professionista, con fax e PEC inviati dal mio avvocato, ma ad oggi nonostante siano trascorsi più di 14 giorni ho dovuto aprire una contestazione mediante il gestore della carta di credito e dovrò bloccare il pagamento. Mi vedo costretto ad adire le vie legali, non ricevendo alcun riscontro. Con altri venditori on line, cinesi compresi, non mi era mai successo. Che delusione!!!!
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Dai nostri riscontri risulta che il prodotto è stato rimborsato con storno su carta di credito in data 4/7. Siamo spiacenti dell'accaduto e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Efficiente


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione