Opinioni dei clienti

Il 98% dei clienti consiglia Monclick a un amico

Totale opinioni pubblicate: 30.470


Giudizio complessivo: 
 22.301

 5.689

 959

 410

 1.111
  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:

Peccato per un paio di ammaccature su un lato


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Giusto per informarvi perché non oserei mai restituire un congelatore ma, è opportuno che sappiate che quando ho liberato il congelatore dall'imballo, ho constatato che ci sono 2 ammaccature sul lato destro. Spero possa tornarvi utile per migliorare la gestione del trasporto. Forse sarebbe opportuno proteggere meglio i lati, con pannelli di polistirolo anziché la plastica? Saluti, Luciano Bracaglia
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Siamo spiacenti dell'accaduto e le ricordiamo che, in caso di ricezione di prodotti danneggiati, è possibile aprire una pratica di "danno occulto" entro 8 giorni di calendario dalla ricezione del prodotto, che consente di poter avere la sostituzione o il rimborso del prodotto. In ogni caso siamo lieti che abbia deciso di tenere il congelatore e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

tutto molto bene


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Acquisto avvenuto con qualche problema, ma risolto molto velocemente da personale gentile e competente come sempre. Complimenti!! Antonio Cansella
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Monclick si è sempre dimostrata un'ottima azienda per precisione e velocità di consegna ma alcuni co


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Normale


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Tempi consegna troppo elevati ordinato il 29/4/17e evaso il primo giorno utile, fino a qui tutto perfetto, purtroppo il corriere dal 2/5/17 mi ha consegnato il frigo il 10/5/17. In ogni caso il prodotto è in ottime condizioni, ma la descrizione non è precisa nelle misure Altro neo che secondo me non è ben chiaro se devono ritirare il prodotto come nel mio caso il frigo rotto non lo hanno portato via.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. I grandi elettrodomestici e i prodotti che eccedono un certo peso vengono affidati ad un corriere tecnico le cui modalità operative e tempistiche possono differire da quelle dei corrieri espresso standard. Ci scusiamo in ogni caso del ritardo e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

ottimo


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Perfetto, ottima gestione di tutto il processo.grazie
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

5 STELLE A MONCLIK ZERO STELLE AL CORRIERE


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  CON MONCLICK TUTTO PERFETTO: COMPRERO SICURAMENTE ANCORA. PURTROPPO IL CORRIERE CI HA CONSEGNATO LA MERCE CON GLI INVOLUCRI ESTERNI ROTTI IN PIU' PUNTI (COSA SEGNALATA ALLA CONSEGNA) E IL TIZIO CHE HA CONSEGNATO HA DETTO CHE LUI A SUA VOLTA LA AVEVA RICEVUTA COSI... (QUINDI OVVIAMENTE NON E' COLPA SUA!) PER FORTUNA LA MERCE ERA COMUNQUE IN BUONO STATO, IN PARTICOLARE LA CARTA FABRIANO CON INVOLUCRO ESTERNO ROTTO, MA FOGLI UTILIZZABILI. FACCIAMO CAPIRE AL CORRIERE CHE SE LAVORA COSI' I NEGOZI ON LINE FARANNO FATICA A DARGLI FIDUCIA.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Nel caso di ricezione di imballi daneggiati, è consigliabile agire come ha fatto lei: accettando il pacco con riserva e specificandone sempre il motivo, sul PAD elettronico dove si firma la ricezione o sul bollettino di consegna. Siamo spiacenti di quanto accaduto e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  1 persone su 1 hanno trovato utile questa opinione

Molto soddisfatta


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  È la prima volta che ordino, ma sono stata proprio soddisfatta. Sicuramente se avró bisogno in futuro mi rivolgeró dinuovo a voi .
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 1 hanno trovato utile questa opinione

prodotto acquistato ad un prezzo e dopo 6 ore prezzo calato di 5¤ su 45¤


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Ho fatto stamani 09/05/17 intorno alle ore 13:00 un ordine di n° 2 lettori mp4 philips gogear acquistandoli ad un prezzo di ¤ 44,01 cad. adesso 09/05/17 alle ore 19:30 mi accorgo che il prezzo del solito prodotto è sceso a ¤ 39,80 !!! Guarda caso il prezzo è calato poco dopo il mio ordine................
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Nell'e-commerce le variazioni di prezzo sono abbastanza frequenti, sia in aumento che in diminuzione: tuttavia capiamo il suo disappunto. Ci auguriamo in ogni caso di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Forno a microonde Whirlpool - Jt479sl


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  PERFEZIONE IN TUTTO !!!!!!!!!!
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

È andato tutto bene


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Ho trovato un Televisore Samsung da 65 pollici ad un prezzo veramente stracciato. L'ho pagato 1.800¤ rispetto ai 2.300¤ che si vedevano in giro. All'inizio c'è stato qualche inghippo a livello informatico, il prodotto nello store era disponibile ma dopo il pagamento diceva che la merce era esaurita, ma non era vero. Il servizio clienti ha risposto nel giro di 24 ore per chiarire la cosa. Il prodotto è stato spedito il giorno dopo ed è arrivato 3 giorni dopo tramite corriere Energo Logistics con pacco in perfette condizioni. Devo dire che ero preoccupato perché l'acquisto era di molti ¤, il prodotto delicato e avevo visto recensioni negative sia su Monclick che su Energo Logistics per pacchi malridotti e prodotti danneggiati, ma come sempre, i casi sfortunati e gli incidenti capitano, basta che non siano la norma. A me è andato tutto bene.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione