Opinioni dei clienti

Il 98% dei clienti consiglia Monclick a un amico

Totale opinioni pubblicate: 30.470


Giudizio complessivo: 
 22.301

 5.689

 959

 410

 1.111
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Tv samsung 65KS9500 curvo


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Commenti:  ordinato il 20 aprile, ricevuto il 28 con schermo rotto, (pacco integro, ma accettato con riserva di controllo), fatte subito foto del prodotto e dell'imballo dopo 3 giorni è stato autorizzato il reso ed oggi è in spedizione il prodotto sostitutivo, customer care gentile, disponibile e veloce nelle risposte. p.s. quando si tratta di prodotti fragili anche in caso di imballo INTEGRO ,accettare la merce dal corriere sempre con la dicitura con "RISERVA DI CONTROLLO" altrimenti si avranno problemi per la sostituzione o il rimborso
La risposta di Monclick:
Gentile cliemte, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Ricordiamo che la firma con riserva (con specificata sempre la motivazione, altrimenti non ha valore legale) si può apporre quando un pacco presenta danni o manomissioni evidenti. In caso di imballo integro non è invece possibile: qualora il prodotto risulti danneggiato a fronte di un imballo integro, si configura un cosiddetto "danno occulto", gestito eventualmente grazie all'assicurazione sulla spedizione. Siamo lieti della rapida soluzione della sua problematica e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
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Opinione


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Commenti:  Molto positivo
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da consigliare !


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Commenti:  rapidità nella consegna, chiarezza del sito, facilità nel pagamento. OTTIMO
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Frigo Smeg


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Commenti:  Prodotto ottimo, rapporto qualità prezzo ottimo, tempi di consegna ottimi. lo consiglio
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Incredibile ancora dopo 12 gg non ho ricevuto il TV ordinato due settimane fa


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Commenti:  E meglio se cambiate corriere da 12 gg ancora non ho ricevuto nula
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. I grandi elettrodomestici e i prodotti che eccedono un certo peso vengono affidati ad un corriere tecnico le cui modalità operative e tempistiche possono differire da quelle dei corrieri espresso standard. Siamo in ogni caso spiacenti per il ritardo del corriere e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
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siete stati nmolto lenti nela consegna


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Commenti:  quando la consegna avviene dopo una settimana non ci sono commenti da esporre
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Può capitare che località montane vengano servite con tempistiche leggermente superiori rispetto agli standard: nel suo caso tuttavia vi è stato un effettivo ritardo di cui ci scusiamo. Ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.

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con poco avrebbero tenuto un cliente che invece hanno persp


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Commenti:  ho comprato una stampante che avrebbe dovuto funzionare con un macchinario particolare, dopo aver provato però mi sono accorto che non andava bene, ho chiamato per sentire se era possibile sostituirla con una compatibile o con un altro oggetto anche più costoso, prima mi hanno detto che non c'era problema che mi avrebbero mandato una mail, dopo due settimane di vuoto richiamo e mi dicono che passati i 14 giorni di recesso non possono farci niente e me la devo tenere. certo io ho sbagliato a non rimandarla indietro prima ma la stampante è nuova e l'imballaggio perfetto, a loro non sarebbe costato niente farmi un buono (non ho mai chiesto soldi indietro), avrei sicuramente speso e sicuramente più di quanto fatto prima per usare il buono, invece hanno perso un cliente. forse si chiama monoclick perché dopo che compri una volta non lo fai più
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Il diritto di recesso viene garantito, secondo le normative vigenti, entro 2 settimane dall'acquisto del prodotto. Non essendosi trattato di un errore di scheda prodotto o di guasto, non è stato possibile attivare ulteriori garanzie oltre al diritto di recesso. In alternativa ci ha chiesto una stampante Citizen, ma è un prodotto che non trattiamo. Siamo spiacenti che questa esperienza di acquisto non sia stata soddisfacente, e ci auguriamo in ogni caso di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
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recensione


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Commenti:  prodotto a buona qualità prezzo. I tempi di consegna potrebbero essere migliorati.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. I grandi elettrodomestici e i prodotti che eccedono un certo peso vengono affidati ad un corriere tecnico le cui modalità operative e tempistiche possono differire da quelle dei corrieri espresso standard. Siamo in ogni caso spiacenti per il ritardo del corriere e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
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Alla fine tutto bene


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Commenti:  Ho acquistato una lavatrice ad un prezzo buono ma all'arrivo, anche se l'imballaggio era integro, aveva delle parti rovinate, credo da trasporto. Interpellata la ditta trasportatrice se ne lavava le mani rispondendomi che, dato che l'imballaggio al momento della consegna era integro, non era di loro competenza. Sconfortato ho contattato la Monclik la quale mi rispondeva immediatamente che avrebbero sostituito l'oggetto. Così è stato, senza nessun aggravio di costi ed in breve tempo. La monclik ha sicuramente acquisito un nuovo cliente.
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Perfetto tutto OK preciso e professionale!


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