Opinioni dei clienti

Il 98% dei clienti consiglia Monclick a un amico

Totale opinioni pubblicate: 30.699


Giudizio complessivo: 
 22.391

 5.724

 986

 427

 1.171
  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:

Peccato per il problema del mio ordine...


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Purtroppo per un problema sul mio ordine che si è "incastrato" nella verifica nonostante la transazione economica fosse andata a buon fine, ho dovuto contattare l'assistenza clienti. Di lì, grazie anche alla cortesia degli operatori, tutto si è risolto!
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

tutto ok


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

TV LED Samsung Smart UE49MU6400 Ultra HD 4K Premium


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  1 Stella in meno perché arrivata il giorno dopo del previsto al momento dell'acquisto , (in tutto 3 giorni nulla di chè), ma soprattutto perchè l'aggiornamento della spedizione con nr tracking è stato dato solo qualche ora prima della consegna. Che dire, c'è sempre una certa diffidenza nel comprare da questi siti, ma la mia esperienza è stata molto positiva. CONSIGLIATO
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Tempo di consegna non come promesso molto piu lungo


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Tempi di consegna non come promesso
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. I grandi elettrodomestici e i prodotti che eccedono un certo peso vengono affidati ad un corriere tecnico le cui modalità operative e tempistiche possono differire da quelle dei corrieri espresso standard. Ci scusiamo in ogni caso del ritardo e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

PESSIMI!!! --- FATE ATTENZIONE ---


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Corriere impreciso nei tempi di consegna: due appuntamenti prima di riuscire a ricevere il prodotto e sempr e in ritardo di almeno mezzora sugli orari pattuiti. Servizio di installazione maldestro e superficiale. Ricevuto prodotto danneggiato: Assistenza sulla pratica INESISTENTE. Mi ritrovo da oltre una settimana con una lavatrice danneggiata ed inutilizzabile, in attesa di risposte. Il customer care non risponde alle mie mail. FATE ATTENZIONE!!!
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. I grandi elettrodomestici e i prodotti che eccedono un certo peso vengono affidati ad un corriere tecnico le cui modalità operative e tempistiche possono differire da quelle dei corrieri espresso standard. Ci scusiamo in ogni caso dell ritardo e le confermiamo che le è stato inviato il modulo RMA per consentirle il reso del prodotto, a cui seguirà sostituzione o rimborso, come concordato con il nostro Care Team. Le auguriamo in ogni caso di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.

Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

SCARSISSIMO SERVIZIO DI CONSEGNA *************** SCONSIGLIATO FARE AFFARI


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Allo stato odierno ancora il corriere ci prende per i fondelli che doveva consegnare ma nn può spostando per l'ennesima volta la consegna Si può per un frigo richiesto da giorno 4 aspettare che finisca l'estate per la consegna? Provvediamo ad acquistarlo in un negozio fisico che è meglio
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. I grandi elettrodomestici e i prodotti che eccedono un certo peso vengono affidati ad un corriere tecnico le cui modalità operative e tempistiche possono differire da quelle dei corrieri espresso standard. Ci scusiamo tuttavia per i disguidi e le confermiamo di aver richiesto consegna tassativa per il giorno 14 luglio. Ci auguriamo di recuperare la sua fiducia e di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Servizio preciso


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Ho acquistato una lavatrice con consegna corriere a bordo strada. Nel giro di una settimana sono stato contattato dal corriere per la consegna della lavatrice. Lavatrice come da descrizione. Al momento nessun problema. Dopo qualche giorno anche l'altra ditta incaricata per il ritiro di quella usata, mi ha contattato ed effettuato il servizio. Prodotto come da descrizione a prezzi concorrenziali.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

merce non ancora arrivata


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  a distanza di una settimana dall'acquisto il prpodotto non mi è ancora arrivato nonostante l'ordine sia stato evaso il giorno stesso. la ditta di trasporti a cui vi affidate non è il massimo
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. I grandi elettrodomestici e i prodotti che eccedono un certo peso vengono affidati ad un corriere tecnico le cui modalità operative e tempistiche possono differire da quelle dei corrieri espresso standard. Dai nostri riscontri la consegna risulta effettuata il 14 / 7. Ci scusiamo per il ritardo e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Tutto perfetto!


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Prodotto come da descrizione e tempi di spedizione eccellenti!
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Ottimo come sempre!


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Non è la prima volta che acquisto da Monclick e come sempre anche con l'ultimo acquisto tutto perfetto! Prodotto ok, prezzo super e tempi di consegna veloci (2/3 giorni dall'ordine come previsto)
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione