Trova cellulare Chipolo: il localizzatore non solo per smartphone

News
31/03/2017 Alessandra Basile 728

Ecco il localizzatore trova oggetti Chipolo per non perdere più il cellulare, le chiavi, il portafoglio, persino il vostro cane.

A chi non è mai capitato di impazzire a cercare le chiavi di casa? Che poi, immancabilmente, spariscono proprio quando si è già in ritardo. Oppure di non trovare più lo smartphone, ma sapete che non l'avete perso. L'avete solo appoggiato chissà dove. Magari sul comodino in camera, sul tavolo in sala, in bagno - tanto lo usiamo tutti il telefono in bagno, ormai! O il portafoglio con soldi e documenti, in pratica una piccola tragedia domestica. Mai più problemi con il "trova cellulare" Chipolo. Che poi, in realtà, non trova solo il telefono, ma un po’ di tutto. Si tratta, infatti di un localizzatore bluetooth che vi permette di ritrovare i vostri oggetti in men che non si dica.

Scopri tutti i localizattori bluetooth Chipolo

Il portachiavi smart per gli sbadati
Avere un po' la testa tra le nuvole è sintomo di una mente creativa e con una marcia in più che, però, spesso si trova a scontrarsi con le "piccolezze" della vita quotidiana, come fare la spesa o rispettare determinati orari. Oppure, perdere continuamente gli oggetti. Diciamocelo, è anche lo stile di vita che ci siamo ritrovati a vivere che, bombardandoci continuamente di messaggi di ogni tipo, non lascia più spazio all’ordine. È bello, però, sapere che almeno per questi piccoli problemi possiamo contare su un valido aiuto.
Con questo localizzatore trovare il cellulare, il portafoglio, il mazzo di chiavi sarà questione di attimi. Infatti, si tratta di una piccola targhetta con un tag bluetooth 4.0 incorporato che può essere attaccato a qualsiasi oggetto – soprattutto quelli che tendiamo a perdere. E, tramite l’app Chipolo, potrete visualizzare subito la posizione dell'oggetto smarrito.
Chipolo è un simpatico ed utile portachiavi smart che geolocalizza in un attimo tutto quello che avete deciso di tenere sotto controllo. Ebbene sì, anche il vostro cane, gatto o animale di casa. Dovete semplicemente applicare la targhetta con il localizzatore sul collare del vostro piccolo amico e, tramite l'app, monitorare i suoi movimenti. Inoltre, è resistente all'acqua.

Come funziona?
Potete usare Chipolo come "trova cellulare" se avete l'abitudine di lasciare lo smartphone in giro. Tutti siamo capaci a trovare il telefono facendolo squillare da un altro dispositivo e seguendo fedelmente la suoneria. Ma se avete lasciato il cellulare in modalità silenziosa? Il trucco salta. Con questo tracking key dovrete solamente premere due volte su Chipolo e il vostro smartphone inizierà a suonare, anche se aveva la suoneria silenziata.
Per tutti gli altri oggetti, invece, dovrete semplicemente avviare la Chipolo App e sullo schermo del vostro telefono verrà mostrata la posizione di ciò che state cercando. È l'ideale per chiavi, portafogli, così come biciclette o piccoli dispositivi elettronici che si tende a perdere. La batteria – non sostituibile – dura circa un anno.