Festa della Donna: i regali hi-tech last minute

Guida all'acquisto
06/03/2017 Maria Antonia Frassetti 653

L’8 marzo è ormai vicino. Se non avete ancora pensato al regalo per la vostra “lei”, ecco qualche consiglio dell’ultimo momento per non presentarvi a mani vuote.

La Festa della Donna è dietro l’angolo: avete trovato il regalo giusto per la vostra dolce metà? Non pensiate di presentarvi con il solito mazzo di mimose. Se la vostra “lei” è una donna moderna, dinamica, appassionata di tecnologia e attenta ai trend del momento, vi consigliamo di scegliere un accessorio o un gadget hi-tech per il tempo libero o lo sport: un pensiero, ad un prezzo contenuto, che farà sicuramente la felicità di tutte le "geek girl", ma anche di coloro che amano i regali originali e utili che vanno oltre i consueti cioccolatini, fiori e profumi. 
Quindi, cari uomini, se brancolate nel buio e pensate di non fare in tempo per l’ormai imminente Festa della Donna, niente paura. In questa guida trovate alcuni suggerimenti pratici su cosa regalare l’8 marzo alla vostra compagna, mamma o figlia. L’effetto sorpresa è assicurato e non dovrete necessariamente spendere una fortuna. 

Fate gli auguri per la Festa delle Donne con un regalo hi-tech: ecco la nostra proposta last minute
 
Localizzatore Bluetooth Chipolo Plus

Ecco il regalo giusto per la donna distratta e con la testa tra le nuvole che perde sempre tutto: si tratta di un localizzatore Bluetooth che funziona mediante un’applicazione installata su smartphone. Basta attaccare Chipolo Plus all’oggetto che si vuole sempre tenere sott’occhio (ad esempio le chiavi, il portafogli, il bagaglio o la bicicletta) e il gioco è fatto. Con l’app (disponibile sia per Android che per iOS e accessibile anche da computer) potrete recuperare in pochissimo tempo l’oggetto smarrito. Inoltre, se perdete il telefono, il localizzatore è in grado di farlo squillare anche se è impostato sulla modalità silenziosa. Chipolo Plus è un track colorato, simpatico, piccolissimo e anche water-proof.
Cuffie stereo in-ear AKG Y 20U TEL

Questa proposta è indicata per chi ama ascoltare la musica ovunque vada senza staccarsi dal proprio smartphone. Le cuffie stereo in-ear con cavo Y 20U TEL assicurano una qualità e una potenza audio eccezionali. Sono dotate di telecomando universale ad un pulsante per gestire facilmente la playlist musicale. Inoltre, il microfono incorporato consente di rispondere alle chiamate in entrata, mentre si sta ascoltando la musica preferita. Compatibili con qualsiasi device audio portatile, queste cuffie in policarbonato sono leggerissime da indossare, mentre il design angolato e in silicone in tre dimensioni assicura il massimo delle vestibilità e della comodità a tutte le orecchie per ore.
Cover per tablet Tucano Giro

Un accessorio utile e innovativo per la donna che utilizza il proprio tablet in qualunque momento, sia a lavoro che nel tempo libero. La particolarità di questa cover (compatibile con iPad Air 2) sta nella possibilità di far ruotare il tablet contenuto all’interno di ben 360 gradi per adattarsi al meglio alle esigenze di chi lo usa. Sia che dobbiate scrivere una mail, navigare su Internet o guardare un film sul divano, la cover farà girare e rigirare l’iPad fino alla posizione di visione desiderata. Tucano Giro è realizzata in morbida e resistente eco-pelle. Lo scatto rapido di apertura attiva immediatamente il tablet, mentre la chiusura magnetica offre maggiore sicurezza al device.
Fitness tracker Samsung Charm

Dal design elegante e raffinato, questo tracker per il fitness dotato di connettività Bluetooth 4.0 consente di monitorare l’attività fisica e sportiva. Un compagno affidabile e discreto per qualsiasi tipo di allenamento che permette di visualizzare informazioni e raccogliere dati su forma fisica, calorie bruciate e distanza percorsa. Compatibile con tutti gli smartphone Android (dalla versione 4.4 in poi), Samsung Charm raggiunge i 14 giorni di autonomia con una sola ricarica. Inoltre, il tracker segnala con diversi colori LED i vari tipi di notifiche che arrivano sul telefono, ad esempio gli aggiornamenti dei social media, i messaggi e le chiamate in arrivo. Per rimanere sempre in contatto, ovunque ci si trovi.
Set Manicure elettrico Panasonic ES-WC20

E se state pensando ad un prodotto per la bellezza e la cura del corpo? Ecco un accessorio da portare in viaggio o da usare in casa per curare le unghie in modo semplice ed efficace, proprio come dall’estetista. Il set si compone di 4 accessori indispensabili per la cura delle mani, facili da utilizzare: una lima modellante a 45°, un rimuovi cuticole, una lima lucidante e una lima levigante. Ideale anche per unghie finte, la limetta elettrica lavora con precisione in modo rapido e veloce: così anche chi ha poco tempo ed è sempre impegnata può avere unghie curate e naturali in un attimo.